Calciomercato.com

  • Allarme in Argentina: polveri sospette negli spogliatoi prima del derby di Rosario. Ci sono anche ceneri di persone morte

    Allarme in Argentina: polveri sospette negli spogliatoi prima del derby di Rosario. Ci sono anche ceneri di persone morte

    Ha dell'incredibile la storia che arriva dall'Argentina e che ha preceduto il derby di Rosario fra Newell's Old Boys e Rosario Central. All'interno degli spogliatoi prima dell'inizio della gara sono state infatti ritrovate polveri bianche sospette che hanno costretto i dirigenti della formazione ospite a chiamare la polizia.

    Lo spogliatoio inzialmente destinato al Rosario Central è stato infatti sigillato e ora è sotto investigazione perchè quelle polveri bianche potrebbero essere altamente tossiche. C'è però un fatto strano perchè alcuni dei dirigenti delle Canallas giurano che fra le polveri ci fossero anche ceneri di persone morte.

    Il Rosario Central è stato poi spostato di spogliatoio e la gara ha preso regolarmente inizio, ma l'ennesimo caso di disagi negli spogliatoi di una partita, dopo i ben noti fatti risalenti alla finale del Superclasico di Copa Libertadores fra River Plate e Boca Junuors, fa discutere sulla sicurezza degli stadi in Argentina.

    Altre Notizie