Calciomercato.com

  • Adani da Cattelan: 'La Juve di Allegri ha il peggior gioco in A'. Cassano: 'CR7 eterno 2° come Toto Cutugno!' VIDEO
Adani da Cattelan: 'La Juve di Allegri ha il peggior gioco in A'. Cassano: 'CR7 eterno 2° come Toto Cutugno!' VIDEO

Adani da Cattelan: 'La Juve di Allegri ha il peggior gioco in A'. Cassano: 'CR7 eterno 2° come Toto Cutugno!' VIDEO

  • Vanni Paleari
Da Verona a Udine, gioie e dolori. Sabato sera, il giorno prima di assistere dal vivo alla disfatta della "sua" Inter, Amadeus ha condotto la prima delle tre serate di "Arena Suzuki ’60 ’70 ’80 e…’90" all'Arena di Verona. Dove si alternano 46 artisti del passato e del presente in una grande festa della musica che unisce un pubblico di tutte le età, come dimostrano gli ottimi dati d'ascolto su Rai Uno: una media di 3 milioni di telespettatori con il 21,8% di share. 

Ecco gli artisti del primo appuntamento: Gloria Gaynor con "I will survive", Paul Young con "Love of common people", Orchestral Manoeuvres in the dark con "Enola gay", La Bouche con "Be my lover", Richard Sanderson con "Reality" (Il tempo delle mele), Leroy Gomez - Santa Esmeralda con "Don't let me be misunderstood", Maggie Reilly con "Moonlight shadow", Eiffel 65 con "Blue (Da Ba Dee)", Umberto Balsamo con "Balla", Neri per caso con "Le ragazze", Leee John - Imagination con "Just an illusion", Gianluca Grignani con "Destinazione paradiso", Ornella Vanoni ("Un attimooo… neanche fossimo a Milano, lì sono tutti isterici") con "L'appuntamento" e i Ricchi e poveri con "Sarà perché ti amo". 


Angela e Angelo dovrebbero affiancare Clementino, Loredana Bertè e Gigi D'Alessio sulle poltrone di The Voice Senior condotto da Antonella Clerici, prendendo il posto di Orietta Berti che da ieri fa l'opinionista al Grande Fratello Vip su Canale 5: "Ho accettato perché mi danno tanti soldi e uno show tutto mio in prima serata, Fabio Fazio ci è rimasto male". 

Sempre sabato sera, ma all'ippodromo di San Siro a Milano, c'è stata l'ultima data del tour di Blanco (tifoso romanista). Il quale, durante il concerto, ha fatto salire sul palco alcuni fan scelti a caso tra il pubblico: "Tu con la maglia del Napoli". Aveva il numero 77 di Kvaratskhelia, autore di una grande partita l'indomani nello scontro al vertice della classifica vinto contro il Milan. 

Ieri sera in seconda serata su Rai Due è partito #StaseraCèCattelan (tifoso interista), che andrà in onda ogni martedì, mercoledì e giovedì. Gli ospiti di questa settimana sono i ragazzi della BoboTv (Vieri, Cassano, Adani e Ventola) ed Emanuela Fanelli (ieri), Fabio Caressa e Ariete (oggi), Gianmarco Pozzecco e Lazza (domani). Nella prima puntata Cassano ha mandato un messaggio a Cristiano Ronaldo: "Assomigli a Toto Cutugno, l'eterno secondo di Sanremo". Adani ha detto: "La Juve è la squadra che gioca peggio di tutti in Serie A". Cattelan ha scherzato: "Trasmetteremo negli studi di Torino per tre settimane, quindi probabilmente più di quanto ci resterà ancora Allegri. Poi ci sposteremo a Milano, dove magari non ci sarà più Inzaghi"

 

Altre Notizie