Calciomercato.com

  • Amine, caliente turco-svedese, scende in campo per difendere Ozil FOTO

    Amine, caliente turco-svedese, scende in campo per difendere Ozil FOTO

    Amine Gulse, la sexy fidanzata di Mesut Ozil, difende il centrocampista tedesco dagli attacchi. "Sono sempre con te, sono fiero di te amore mio", scrive su Instagram la attrice e modella turco-svedese. 

    L'ATTACCO DI HOENESS - Ricordiamo che il più pesante degli attacchi nei confronti del centrocampista dell'Arsenal porta la firma del presidente del Bayern Monaco, Uli Hoeness: "Sono contento che il fantasma se ne sia andato. Ha passato anni giocando da schifo. L’ultima partita da grande giocatore in nazionale l’ha fatta prima del 2014, vuole nascondere il suo rendimento pietoso dietro quello che si è scatenato dopo la foto con Erdogan. Ogni volta che abbiamo giocato contro l’Arsenal cercavamo lui, sapevamo che era il punto debole della squadra. Brilla solo quando gioca contro San Marino… Ha 35 milioni di ‘followers’ che nel mondo reale non esistono: pensano che sia straordinario solo perché gioca un passaggio filtrante".

    L'ADDIO ALLA NAZIONALE - Di fronte a questo e ad altri attacchi, Ozil replica: "Dopo una lunga riflessione sui recenti eventi e con grande rammarico, annuncio che non giocherò più per la nazionale tedesca finché avvertirò questo senso di razzismo e questa mancanza di rispetto". Ora, in suo supporto, arriva anche il post della bella Amine. 
     

    Her zaman yanındayım, seninle gurur duyuyorum aşkım

    Un post condiviso da Amine GülĹźe (@gulseamine) in data:


    Altre Notizie