Calciomercato.com

  • Ancelotti: 'Paura dopo l'1-0. Colpa mia? Magari, invece hanno sbagliato atteggiamento i giocatori' VIDEO
Ancelotti: 'Paura dopo l'1-0. Colpa mia? Magari, invece hanno sbagliato atteggiamento i giocatori' VIDEO

Ancelotti: 'Paura dopo l'1-0. Colpa mia? Magari, invece hanno sbagliato atteggiamento i giocatori' VIDEO

Carlo Ancelotti ha commentato così ai microfoni di Sky Sport la prima sconfitta stagionale subita dal Napoli contro la Sampdoria. Un ko netto per un 3-0 finale che non lascia scampo a scusanti.

COME SI SPIEGA? - "Abbiamo avuto lo stesso inizio di partita delle altre due (contro Lazio e Milan, ndr). Lì siamo riusciti a ribaltare, stavolta no. Abbiamo regalato il primo tempo con un brutto atteggiamento. Nel secondo tempo la squadra ha lottato, nel primo no. C'è bisogno di intensità e lotta".

GLI ERRORI - "Quando vai 1-0 subentrano tutte le paure e le difficoltà. Abbiamo cercato di far pressione alta fin dall'inizio, a volte siamo arrivati in ritardo. Ma non è una questione di movimenti, ma di atteggiamento, ripeto. E' un problema soprattutto di tempi degli attaccanti e dei centrocampisti nella pressione".


NON HO SBAGLIATO IO - "Squadra con meno personalità senza Hamsik e Callejon? Magari, vorrebbe dire che è colpa mia nella scelta della formazione. Invece è stato sbagliato l'atteggiamento generale".

BACCHETTA MAGICA - "Se avessi una bacchetta magica, vorrei che la squadra cominciasse le partite come gioca il resto delle stesse. C’è bisogno di intensità e lotta"


Altre Notizie