Calciomercato.com

  • Ancora grossi problemi per Dazn: sito non accessibile e app in panne. Utenti furiosi: 'Ora basta!', arrivano le scuse: 'Rimborseremo'

    Ancora grossi problemi per Dazn: sito non accessibile e app in panne. Utenti furiosi: 'Ora basta!', arrivano le scuse: 'Rimborseremo'

    Ancora grossi problemi per Dazn. “Al momento c’è un problema nell’aprire DAZN. Prova a riaprire l’applicazione o il browser più tardi”, è il messaggio che compare provando ad accedere al sito della piattaforma streaming. L’applicazione su smartphone invece va e non va.

    LA FURIA DEI SOCIAL - Il messaggio sta facendo infuriare tantissimi utenti che si sono abbonati alla piattaforma streaming per fruire delle gare del massimo campionato di Serie A: mentre si giocano Sampdoria-Napoli e Torino-Lazio, la piattaforma sta dando moltissimi problemi, gli ennesimi.

    IL MESSAGGIO DI DAZN - Arriva poi un messaggio di scuse da parte di Dazn: "Abbiamo riscontrato un problema sull'app. Ci siamo attivati per risolverlo e ci scusiamo con tutti voi per quanto accaduto. Tutti gli utenti impattati saranno ricontattati per ricevere un indennizzo" Basterà?

    Altre Notizie