Calciomercato.com

  • Asta per Veretout: Maldini parla con la Fiorentina, la Roma offre di più. E il Napoli...
Asta per Veretout: Maldini parla con la Fiorentina, la Roma offre di più. E il Napoli...

Asta per Veretout: Maldini parla con la Fiorentina, la Roma offre di più. E il Napoli...

  • Daniele Longo
Le prossime 48 ore potrebbero essere importanti per determinare il futuro di Jordan Veretout. Il centrocampista francese questa mattina ha avuto un incontro con il suo agente Mario Giuffredi a Bacoli. La Roma offre un quadriennale a 2,5 milioni più bonus legati alla qualificazione in Champions League e ha guadagnato la pole. Ma attenzione a Milan e Napoli che non mollano di un centimetro.

POSIZIONE MILAN - Il Milan crede che Veretout possa essere perfetto per il gioco di Giampaolo. Il giocatore si è detto molto stuzzicato dal blasone del club e dal progetto che gli è stato presentato. Maldini, sfruttando i buoni uffici, è l'unico ad aver contattato direttamente il direttore sportivo della Fiorentina Pradè per parlare di cifre: i rossoneri non vorrebbero spingersi oltre i 18, i viola ne chiedono 25. C'è distanza ma la consapevolezza di aver in Jordan un possibile alleato.

ATTESA ROMA - Dal punto di vista prettamente economico è la Roma ad aver fatto la migliore proposta per Veretout. Che, come detto, si è preso del tempo per riflettere e decidere se accettare o meno senza ripensamenti. Una volta incassato il sì allora Petrachi andrebbe dalla Fiorentina a trattare sulla valutazione. Il Napoli sta perdendo terreno dopo aver trovato un accordo sulla parola una ventina di giorni fa. Non è fuori dalla corsa, ma deve accelerare con le cessioni di Diawara e Rog.

Altre Notizie