Calciomercato.com

Atalanta, addio all'ex Primavera Willy Braciano Ta Bi: muore a soli 21 anni

Atalanta, addio all'ex Primavera Willy Braciano Ta Bi: muore a soli 21 anni

Willy Braciano Ta Bi, ex centrocampista ivoriano che ha vinto il titolo Primavera con la maglia dell'Atalanta nel 2019, è deceduto quest'oggi per un tumore al fegato, che lo aveva costretto ad abbandonare l'attività agonistica dopo il successo con la squadra di Brambilla: l'ex calciatore aveva soltanto 21 anni ed è morto dopo una lunga malattia.

LA PRIMAVERA DI BRAMBILLA - Suoi compagni sono stati Kulusevski, Piccoli, Da Riva e Amad Diallo, che nel frattempo è diventato un giocatore del Manchester United: su Instagram, appena appresa la notizia della morte di Ta Bi, ha postato foto che ritraggono i due ivoriani e la scritta "Riposa in pace, amico mio".

IL MESSAGGIO ELL'ATALANTA - Si legge nella nota del club bergamasco sul sito ufficiale: "Il Presidente Antonio Percassi e tutta la famiglia Atalanta sono profondamente addolorati per la prematura scomparsa di Willy Braciano Ta Bi. Un destino crudele ha interrotto troppo presto un sogno che era cominciato proprio con la maglia nerazzurra nel gennaio del 2019. Gli erano bastati pochi mesi per ritagliarsi un ruolo da protagonista nella Primavera e contribuire a riportare lo scudetto a Bergamo, ma soprattutto per lasciare un grande ricordo di sé. Ciao Willy…".

Altre Notizie