Calciomercato.com

  • Atalanta, Caldara: 'Ok alla partita secca in Champions, Gasperini e Mancini...'

    Atalanta, Caldara: 'Ok alla partita secca in Champions, Gasperini e Mancini...'

    Il difensore dell'Atalanta Mattia Caldara, dopo un'esperienza infelice al Milan, è tornato a vestire i panni nerazzurri di casa e, come confida a La Gazzetta dello Sport, ha voglia di tornare al più presto in campo per dimostrare quanto vale: "Mi alleno circa un’ora e mezza al giorno, il tapis roulant che ci ha dato la società aiuta. Il riferimento con i preparatori è quotidiano, ma non vediamo l’ora di ricominciare davvero. Il lunedì o il martedì videoconferenza, si vede e sente di tutto: barbe sempre più folte, capelli imbarazzanti. C’è chi si è rasato
    a zero e chi progetta di farlo...".


    GARA SECCA- "Sarà quando sarà, ma credo che si debba finire e si potrà finire. Anche le coppe, magari con degli spareggi-partita secche, se necessario. Giochiamo anche tutta l’estate: no problem, anzi. Quanto agli ingaggi, è un momento difficile: ognuno deve fare la sua parte. (...). Niente playoff e playout: se non si riprende, è giusto considerare la classifica alla 25a ; se si riprende, si giocano le partite che mancano. La cosa più importante è giocarli, questi quarti: almeno quanto provare ad andare avanti".

    MISTER GASPERINI- "Tre anni fa mi diceva: 'Fai la giocata, rischia: l’azione deve partire da voi, dal basso'. Quando sono tornato idem, perché mi vedeva un po’ titubante: 'Tranquillo, prova anche se sbagli: tempi e fiducia li ritrovi solo se rischi'. (...).Spero di fare tutto il possibile per ripagare la fiducia dell’Atalanta e magari anche di Mancini"

    Altre Notizie