Calciomercato.com

  • Badelj ferma un affare fatto: c'è il Milan di mezzo, messaggio chiaro allo Zenit

    Badelj ferma un affare fatto: c'è il Milan di mezzo, messaggio chiaro allo Zenit

    • Fabrizio Romano
    Le offerte non gli sono mancate, naturale. Perché Milan Badelj ha dimostrato il suo valore in questi anni alla Fiorentina, adesso è svincolato e ha avuto tantissime proposte: dal Lille al Villarreal fino al Lione ultime in ordine di tempo portate dal suo agente Lucci, ma in prima fila da giorni c'è lo Zenit San Pietroburgo pronto a chiudere da un momento all'altro. Un affare praticamente fatto, accordo su durata del contratto, ingaggio, commissioni. Insomma, l'operazione Badelj-Zenit manca solo delle firme finali. Ma perché non arrivano?

    DESIDERIO MILAN - Badelj in queste ore ha fatto sapere di voler aspettare il Milan finché ci sarà anche una minima possibilità di vestire rossonero. Anche senza Europa e a cifre inferiori rispetto ai russi, la sua volontà è di andare al Milan. Ecco perché Badelj ha momentaneamente congelato tutto con lo Zenit: almeno qualche giorno, fino a dopo il CdA quando saranno chiare anche le scelte dei dirigenti, Badelj vuole attendere. Sa di avere il gradimento di Mirabelli e di Gattuso, spinge per andare al Milan, aspetterà ancora poco e in caso contrario firmerà con lo Zenit. Che lo aspetta, fiducioso e convinto di chiudere presto. Con i rossoneri sullo sfondo: solo desiderio o possibile realtà? 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

     

    Altre Notizie