Calciomercato.com

  • Balotelli si allena da solo, la Fiorentina si muove: contatti avviati con Raiola

    Balotelli si allena da solo, la Fiorentina si muove: contatti avviati con Raiola

    • Angelo Taglieri
    L'addio al Marsiglia, le polemiche per l'affaire motorino, i rumors di mercato, l'allenamento in solitudine. Mario Balotelli si è reso protagonista fuori dal campo in questa calda estate, in attesa della chiamata giusta, che ora può arrivare dalla Fiorentina. Il club viola è alla ricerca di un attaccante, visto che Simeone jr è sul mercato, e Supermario è un nome che piace sia alla dirigenza che a Vincenzo Montella

    ALLENAMENTO SOLITARIO - Balotelli si sta allenando da solo, per farsi trovare pronto quando arriverà la squadra scritta nel suo destino, e lo sta mettendo in mostra su Instagram: personal trainer che lo motiva, e l'ex Inter e Milan che si impegna, suda e lavora. Mentre lui prosegue la sua preparazione personale, c'è chi, alle sue spalle, parla e tratta. 
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    @theuntraditionalcoach

    Un post condiviso da Mario Balotelli (@mb459) in data:



    CONTATTI AVVIATI - Mino Raiola vuole riportarlo in Italia dopo 3 anni di esilio in Francia e sa che la Fiorentina lo vuole. I primi contatti sono già stati avviati, con la Viola che sonda il terreno per capirne la fattibilità. C'è l'ostacolo ingaggio, ma le parti ne stanno parlando per superarlo. Con Supermario che lavora da solo. E la Fiorentina che ne parla con Raiola. 

    @AngeTaglieri88

    Altre Notizie