Calciomercato.com

  • Barzagli super: perché lo avevamo sottovalutato?

    Barzagli super: perché lo avevamo sottovalutato?

    Da VivoPerLei
    Rammemorator's scrive:


    Fra le tante considerazioni, i dubbi ed i dispiaceri post San Siro, "fatale" in questo avvio di stagione, almeno una lieta certezza rimane, Andrea Barzagli. 
    Invalicabile, tanto che Niang tuttora sta cercando di capire come riuscire a saltarlo. Ma non c'è niente da capire! Niang, non puoi scartare Barzagli! Rassegnati! 
    Anch'io ogni tanto, come Mughini, mi sveglio nel mezzo della notte e mi chiedo:" possibile che lo abbiamo pagato solamente 300.000 euro? Ed è reale il fatto che Barzagli, a 35 anni, continui a giocare così bene? O sono ancora perso nel mio mondo onirico?" ...
    >>>CLICCA QUI PER CONTINUARE A SCRIVERE<<<

    Luca Borioni risponde:

    Barzagli si è affermato ad alto livello dopo alcuni anni di varie difficoltà, compresa una parentesi di "reset" in Germania. Nella Juventus è arrivato accolto da un iniziale scetticismo, subito sostituito da una crescente venerazione da parte dei tifosi. Barzagli non sbaglia più una partita. Nonostante il fisico massiccio e un'età che avanza, appare preparatissimo, concentratissimo e - insomma - d'esempio per tutti. Anche nelle dichiarazioni. Davvero un campione, da cinque anni a questa parte.
    >>>CLICCA QUI PER COMMENTARE<<<


     

    Altre Notizie