Calciomercato.com

  • Bigon: 'Ci siamo sentiti con Ibrahimovic e Mihajlovic. Ha aperto all'idea di venire al Bologna'

    Bigon: 'Ci siamo sentiti con Ibrahimovic e Mihajlovic. Ha aperto all'idea di venire al Bologna'

    Intervistato da Sky Sport il direttore sportivo del Bologna, Riccardo Bigon ha parlato dell'attuale momento del club, dei suoi giovani in nazionale e dell'idea sempre più concreta di portare Zlatan Ibrahimovic alla corte di Sinisa Mihajlovic.

    ORSOLINI E OLSEN - "La prima convocazione per Orsolini con l’Italia deve essere un orgoglio per tutti noi, anche se non ha giocato. Skov Olsen ha dimostrato anche ieri sera con la sua Nazionale di avere talento, sono contento per i 3 gol bellissimi che ha segnato e che speriamo gli diano fiducia".

    IBRAHIMOVIC APRE AL BOLOGNA - "Manca un mese e mezzo all’apertura del calciomercato, Ibrahimovic e il mister come già detto hanno un rapporto personale molto forte, si sono sentiti. Lui ha manifestato un’apertura all’idea di venire a Bologna". 

    AFFASCINATI DA IBRA - "Noi siamo molto affascinati da questa situazione, ma è chiaro che non la controlliamo al 100%, la scelta è esclusivamente del calciatore, noi aspettiamo ed in caso siamo pronti e più che positivi. Adesso Ibra si prenderà del tempo, dopo avere annunciato l’addio alla MLS, per valutare tutte le possibilità sul suo futuro".

    Altre Notizie