Calciomercato.com

  • Bologna, le pagelle di CM: super Dijks, incredibile Pulgar

    Bologna, le pagelle di CM: super Dijks, incredibile Pulgar

    • Greta De Cupertinis
    Bologna-Chievo: 3-0
     
    Skorupski 6:
    quasi inoperoso, si guadagna la pagnotta con una parata in tuffo su Stepinski.
     
    Mbaye 6: ordinato in difesa ma troppo timido in fase di spinta in una partita in cui ci sarebbe un gran bisogno delle sue sovrapposizioni.
     
    Danilo 6.5: interrompe un paio di contropiedi pericolosi e guida la difesa senza grossi patemi, anche perché il Chievo si limita a qualche ripartenza.
     
    Lyanco 6: senza un gran lavoro da fare in difesa fa vedere le sue qualità in fase di costruzione.
     
    (dal 40’ s.t. Gonzalez: s.v.).
     
    Dijcks 7: si propone con costanza su tutta la sua fascia di competenza, si guadagna punizioni, l’ammonizione di Leris e sul più bello il terzo gol rossoblù.

    (dal 45' s.t. Calabresi: s.v.).
     
    Dzemaili 6: la sua è una partita altalenante, comincia male per poi crescere nella seconda frazione di gioco. Strappa la sufficienza.

    (dal 47' s.t. Poli: s.v.)
     
    Pulgar 7.5: la vittoria rossoblù porta la sua firma, due gol su rigore e una mira precisa che non lascia scampo a nessuno.

    Soriano 6: impreciso, sbaglia tanti passaggi ma l'impegno non manca. Da lui ci si aspetta sempre tanto.
     
    Orsolini 6.5: il più attivo nella prima fase della partita, sfortunato sul gol annullato per questione di centimetri e sprecone in un’altra azione comunque viziata da un altro fuorigioco.
     
    Sansone 6: si propone poco, un solo tiro in porta. Fa e disfa, forse un po' troppo fumoso ma non così tanto da macchiare la prestazione.
     
    Palacio 6.5: subito non sembra il solito Trenza, spreca infatti un’occasione colossale a tu per tu con Sorrentino nel primo tempo. Si rifà dopo con un ottimo tiro e lottando davvero come un leone.
     
     
    All. Mihajlovic 6.5: dopo il black-out di Bergamo ripropone la miglior formazione possibile e dopo diverse difficoltà, ottiene la vittoria.

    Altre Notizie