Calciomercato.com

  • Bologna, le pagelle di CM: Svanberg assente, Skorupski para tutto

    Bologna, le pagelle di CM: Svanberg assente, Skorupski para tutto

    • Greta De Cupertinis
    Bologna-Fiorentina 0-0
     
    Skorupski 7: due super parate salvano il risultato, oggi fondamentale nel mantenere il Bologna in parità.
     
    Calabresi 6:
    adattato ancora al ruolo di terzino nella difesa a quattro, fatica maggiormente rispetto al ruolo naturale di centrale. Peccato per il giallo.
     
    Danilo 5.5: insicuro e altalenante, non trasmette la sicurezza che aveva ad inizio campionato. La difesa trema e la sua prova non aiuta i compagni.
     
    Helander 5.5: poche garanzie e tanta sofferenza, Chiesa e compagni non sono facili da gestire e lui si fa saltare spesso e volentieri.
     
    Mattiello 5.5: rientrato dall’infortunio e subito in campo, per di più nel ruolo di terzino che pare non essere congeniale alle sue caratteristiche. Sicuramente da rivedere.
     
    (dal 42’ s.t. Dijks: s.v.).
     
    Poli 6: con la fascia di capitano sul braccio, oggi è uno dei più pimpanti nei primi 45 minuti. Si spegne nel secondo tempo.
     
    Pulgar 5.5: non la migliore prestazione del cileno che anche oggi sembra il fantasma del giocatore di un anno fa. Deve ritrovarsi il prima possibile.
     
    Svanberg 5: giornata no per il giovane talentino svedese che oggi pare giocare a nascondino. Non si vede e non si nota.
     
    (dall’11’ s.t. Krejci 5.5: il suo ingresso non cambia le carte in tavola, anzi).
     
    Orsolini 6: crea un po’ di confusione ma almeno ci prova, l’impegno di certo non manca. Può fare di più e meglio ma nel complesso la sua è una prova sufficiente.  
     
    (dal 27’ s.t. Dzemaili 6: senza infamia e senza lode).
     
    Santander 6: preso come riferimento in attacco dai compagni, è l’unico che può rendersi davvero pericoloso. Oggi però non ci riesce come vorrebbe.
     
    Palacio 6.5: lotta, costruisce gioco e non si arrende mai. Gioca un buon primo tempo e regge finché le gambe glielo permettono.
     
     
    All.Inzaghi 5.5:
    in una gara da vincere, i rossoblù portano a casa un pareggio scialbo in cui è stato unicamente il portiere a fare la differenza. La panchina non scotta ma potrebbe cominciare a scaldarsi.

    Altre Notizie