Calciomercato.com

  • Bologna, Sabatini spegne il sogno Ibrahimovic: 'Non viene, ha scelto altro'. Milan e Napoli attendono

    Bologna, Sabatini spegne il sogno Ibrahimovic: 'Non viene, ha scelto altro'. Milan e Napoli attendono

    Manca sempre meno a Natale e questo significa che anche il calciomercato invernale sta finalmente arrivando! i tifosi, una volta scartati i regali trovati sotto l'albero, potranno finalmente concentrare ogni attenzione su quelli che sono realmente i doni più attesi: i nuovi acquisti della propria squadra del cuore!
    Ibra, Rakitic, Giroud e Florenzi sono solo alcuni dei grandi nomi del calcio internazionale che in queste settimane sono stati accostati ai nostri top club.
    E tu a chi vorresti vedere indosso la maglia della tua squadra? Scopri i migliori: http://bit.ly/2P0v1Dw

    Niente Bologna per Zlatan Ibrahimovic. Il direttore sportivo Walter Sabatini ha spento il sogno dei rossoblù, con le seguenti dichiarazioni durante una visita al Museo del Bologna FC a Villa delle Rose, nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara: "Ibrahimovic non verrà a Bologna. Con lui abbiamo vissuto solo una bella suggestione. Ha fatto altre scelte professionali più che legittime dal suo punto di vista."

    'NON E' UNA QUESTIONE DI SOLDI' -
    Poi continua:"Il Bologna non ha mai avuto un ruolo specifico, siamo stati alla finestra e nulla di più. Tutto è nato per il rapporto personale che lega Ibra a Mihajlovic. Ci tengo a sottolineare che non si è trattato di un fatto di soldi. Se fosse stata una questione economica il nostro proprietario Saputo si sarebbe seduto volentieri al tavolo della trattativa con animo molto competitivo".

    MILAN E NAPOLI SULL'ATTENTI - Nonostante i contatti diretti con il tecnico Sinisa Mihajlovic, lo svedese ha fatto altre scelte. L'annuncio arriva direttamente dal ds dei felsinei: rimangono quindi in corsa Milan e Napoli, Ibra può comunque venire in Italia. Nei prossimi giorni la scelta definitiva.

    Altre Notizie