Calciomercato.com

  • Borg McEnroe, Italia-Australia 2006 e The Departed: cosa guardare IN TV OGGI

    Borg McEnroe, Italia-Australia 2006 e The Departed: cosa guardare IN TV OGGI

    Giornate a casa, perché lì si deve restare. Giornate a casa, da riempire con quello che si vuole: allenamenti in camera, libri da leggere, passeggiata sui social, una corsetta su Calciomercato.com, film e serie tv, da sgranocchiare con gli occhi. Ce lo stanno raccontando tutti, nell'appuntamento quotidiano Diario di una quarantena: film in tv, serie on line, pellicole cinematografiche su cinema che hanno aperto la propria sala via web, di tutto e di più, insomma. Calciomercato.com segnala quello che, per la redazione, vale la pena essere visto OGGI, DOMENICA 5 APRILE, IN TV. 

    Saghe che iniziano, proseguono, o continuano: Di Caprio, Russell Crowe​ e Pierce Brosnan ce n'è per tutti i gusti. Anche per gli amanti del calcio. Sì, perché l'Italia, stasera, torna al match con l'Australia del 2006. 

    DIGITALE

    FILM: Borg McEnroe, alle 21.20, su Rai 3 - Film svedese di Janus Metz Pedersen che racconta la mitica finale giocata da Borg e McEnroe sull'erba di Wimbledon nel 1980. 

    FILM: The Next Three Days, ore 21.27, su Rete 4 - Una donna innocente si trova in carcere per omicidio e Russel Crowe interpreta il marito, un uomo normale disposto a tutto per riunire la famiglia. Nel cast: Elizabeth Banks, Liam Neeson, Olivia Wilde e Moran Atias. .

    FILM: Survivor, ore 21.04, sul 20 - James McTeigue dirige questo thriller spionistico del 2015 con protagonisti Milla Jovovich e Pierce Brosnan che è stato nel corso della sua carriera quattro volte James Bond. 

    SATELLITE

    PARTITA: Italia-Australia del 2006, ore 21, su Sky Sport Collection (205): ottavo di finale del Mondiale tedesco che ha visto l'Italia vincere in finale contro la Francia. 

    FILM: The Departed, alle 21.14, su Premium Cinema +24 (314) - Diretto da Martin Scorsese e con Leonardo DiCaprio, Matt Damon, Jack Nicholson, Mark Wahlberg e Vera Farmiga, il gangster movie è ambientato a Boston e racconta la vicenda di un boss irlandese, Frank Costello, che infiltra un suo uomo nella polizia senza sapere, però, che la polizia ha avuto la sua stessa idea. 

    FILM: Green Book, alle 21.15, su Sky Cinema uno +24 (310) - 3 Oscar e 3 Golden Globe al road movie di Peter Farrelly con Viggo Mortensen e Mahershala Ali. 

    INTERNET

    FILM: True Story, su Netflix - Michael Finkel, giornalista che ha da poco terminato di lavorare con il New York Times, si ritrova a lottare per il suo lavoro dopo una storia conclusasi non bene. Un giorno, egli riceve la telefonata di un uomo riguardante Christian Longo, uno dei maggiori ricercati dell'Fbi, che è stato arrestato e ha dichiarato di essere Finkel. Michael e Christian finiscono così con l'incontrarsi. 

    FILM: Perfetti sconosciuti, su Prime Video - Diretto da Paolo Genovese. La vicenda si svolge in una stanza, la sala da pranzo di Eva e Rocco: lei è un'analista, lui un chirurgo plastico. La coppia invita a cena gli amici di sempre, Lele e Carlotta, Cosimo e Bianca, e Peppe. A un certo punto, Eva propone un gioco: cosa succederebbe se ciascuno di loro mettesse il proprio cellulare sul tavolo e leggesse pubblicamente ogni sms arrivato?

    Altre Notizie