Calciomercato.com

  • Brasile in ansia per Neymar: stop in allenamento, problema alla caviglia. Il medico: 'Troppi falli con la Svizzera'
Brasile in ansia per Neymar: stop in allenamento, problema alla caviglia. Il medico: 'Troppi falli con la Svizzera'

Brasile in ansia per Neymar: stop in allenamento, problema alla caviglia. Il medico: 'Troppi falli con la Svizzera'

Un problema alla caviglia ferma Neymar in allenamento. Dopo il pareggio all'esordio contro la Svizzera e le critiche giunte proprio dal Brasile, l'esterno d'attacco del Paris Saint-Germain oggi ha interrotto anzitempo la seduta in vista della sfida con la Costa Rica per un infortunio alla caviglia destra. Ieri era gonfia, oggi ha provato a correrci su, ma si è dovuto fermare a pochi minuti dall'inizio dell'allenamento.

18.15 PARLA IL MEDICO - "Neymar si è lamentato del dolore alla caviglia dopo il gran numero di falli subiti contro la Svizzera - ha detto il responsabile dell'area medica brasiliana, che ha voluto anche fare chiarezza sulla foto postata dal giocatore su Instagram, mentre era alle prese con la terapia - Le terapie svolte dal giocatore sono finalizzate al recupero che stava svolgendo durante la fase di fisioterapia. Da domani tornerà ad allenarsi".

BRASILE IN ANSIA - Dopo un quarto d'ora di torello generale e ristretto a pochi (col c.t. Tite compreso) O Ney esce dal campo quasi zoppicando per infilarsi negli spogliatoi seguito da medici e fisioterapisti. Un problema al piede destro, lo stesso a cui era stato operato prima della massima competizione in Russia. Brasile in apprensione per le condizioni di Neymar a tre giorni dalla seconda gara del Mondiale.

Altre Notizie