Calciomercato.com

  • Bundesliga: il Gladbach abbatte anche il Bayern e lo manda a -7. Vince il Lipsia, goleada Dortmund VIDEO

    Bundesliga: il Gladbach abbatte anche il Bayern e lo manda a -7. Vince il Lipsia, goleada Dortmund VIDEO

    Dopo il pareggio, tra le polemiche, nell'anticipo di ieri tra Hertha Berlino e Eintracht, torna in campo oggi la Bundesliga per la 14esima giornata. 



    Seconda sconfitta di fila per il Bayern, che perde 2-1 contro il Borussia Monchengladbach e scivola a 7 punti dalla vetta, occupata proprio dal Gladbach. Segna Perisic, poi la doppietta di Bensebaini, che regala i 3 punti ai padroni di casa. Vince il Lipsia, 3-1 all’Hoffenheim, con i gol di Werner (doppietta) e Sabitzer.



    Rotonda vittoria del Borussia Dortmund, che supera 5-0 il Dusseldorf con le doppiette di Reus e Sancho e il gol di Hazard
    . I gialloneri si presentano nel miglior modo possibile alla decisiva sfida in Champions contro lo Slavia Praga: il loro passaggio agli ottavi di finale dipenderà comunque dal risultato dell’Inter con il Barcellona. Successi infine anche per il Friburgo, 1-0 al Wolfsburg, e dell’Augsburg, che vince 2-1 con il Mainz.

    Nella sfida delle 18.30, il Bayer Leverkusen ferma anche lo Schalke 04 dopo il blitz dell'Allianz Arena dello scorso turno: finisce 2-1 grazie alla doppietta di Alario e con questo successo le Aspirine agguantano al quarto posto i propri avversari.

    Altre Notizie