Calciomercato.com

  • Bundesliga: ok il Dortmund, crollano Friburgo e Gladbach. Il Bayern torna a vincere

    Bundesliga: ok il Dortmund, crollano Friburgo e Gladbach. Il Bayern torna a vincere

    La tredicesima giornata di Bundesliga, apertasi ieri con la vittoria dello Stoccarda sul Mainz, prosegue con le sei sfide di questo pomeriggio, di cui cinque alle 15.30 e una alle 18.30.

    Nel big match di questo sabato, il Borussia Dortmund va subito sotto a Wolfsburg (gol di Weghorst), ma poi reagisce e vince 3-1 grazie alle reti di Can, Malen e del rientrato Haaland. Crolla invece l'altro Borussia, il Gladbach, per 4-1 nel derby col Colonia trascinato dai gol di Ljubicic, Uth, Duda e Andersson (inutile il gol di Hofmann). Cade anche il Friburgo terzo in classifica, che perde 2-1 sul campo del Bochum (gol di Polter e Pantovic per i padroni di casa, Lienhart per gli ospiti). Finisce invece 1-1 lo scontro salvezza fra Hertha Berlino (Richter) e Augburg (Gregoritsch). Goleada, infine, dell'Hoffenheim in casa dell'ultima in classifica, il Grether Furth. Finisce 3-6, gol di Leweling, Tillman, Hrgota per i padroni di casa; tripletta di Bebou, doppietta di Rutter e autogol di Meyerhofer per gli ospiti.

    Un gol di Sané regala la vittoria al Bayern Monaco, che con il minimo sforzo ottiene il massimo risultato contro il BIefeld: 1-0 finale, grazie al quale la squadra di Nagelsmann si riprende il primo posto in classifica.

    :(tournament_livescore)
    :(standings)

    Altre Notizie