Calciomercato.com

  • Cairo, botta e risposta con un tifoso: 'Vendere il Torino? Te ne pentiresti'
Cairo, botta e risposta con un tifoso: 'Vendere il Torino? Te ne pentiresti'

Cairo, botta e risposta con un tifoso: 'Vendere il Torino? Te ne pentiresti'

  • Andrea Piva
Oltre alla contestazione allo stadio, Urbano Cairo deve fare i conti anche con quella via social. E' così che dopo aver postato due foto "Amarcord" sul proprio profilo Instagram, il presidente del Torino è stato bersagliato dalle critiche dei tifosi. Critiche a cui il massimo dirigente granata ha però replicato. 

A un tifoso che lo ha invitato a cedere la società ("Per favore venda il Toro... glielo chiede uno che è sempre stato dalla parte", ndr) Cairo ha replicato: "​Guarda che poi ti pentirestiquando arrivai il Toro in 10 anni ne aveva fatti 7 in B. L'anno scorso invece siamo arrivati settimi…".

Un concetto, questo, che il presidente granata ha ribadito più volte nella discussione social avuta anche con altri tifosi: "​Il Toro prima di me in 10 anni 7 in B. Ora le cose sono molto cambiate. Anno scorso settimi…". E a chi gli ha fatto notare un calo di spettatori allo stadio nei suoi anni di presidenza, Cairo ha replicato parlando della diversa capienza del vecchio Delle Alpi rispetto all'Olimpico Grande Torino: "Il Delle Alpi era uno stadio da 60.000 posti con 15.000 posti in Curva Maratona  Il Grande Torino ha 6.000 posti in Maratona questa è la spiegazione del calo di affluenza". 

Infine, il presidente del Torino ha respinto anche le accuse di aver fatto daspare i tifosi della Curva Primavera che da anni lo contestavano: "​Non c'entro nulla e ho sempre accettato le critiche, i fischi, le contestazioni mai vorrei che un tifoso del Toro fosse daspato. Anche se mi contesta. Sono per la libertà nella mia tv nei miei giornali e ovviamente allo stadio" ha replicato il presidente granata".

Altre Notizie