Calciomercato.com

  • Caso Milik, UFFICIALE: il comunicato della Roma su trattativa e condizioni. Il polacco si allena da solo a Napoli

    Caso Milik, UFFICIALE: il comunicato della Roma su trattativa e condizioni. Il polacco si allena da solo a Napoli

    La Roma prende posizione. Attraverso un comunicato ufficiale, il club giallorosso si è così pronunciato sulla trattativa in corso col Napoli per Arek Milik e sulle condizioni fisiche del giocatore stesso: "In merito alle indiscrezioni relative alla trattativa con il Napoli per il possibile trasferimento di Arkadiusz Milik, l’AS Roma smentisce qualsiasi illazione sullo stato della trattativa e ancor di più sulle condizioni fisiche del calciatore, per il quale nutre profonda stima e rispetto.

    Il Club ribadisce che non commenta mai e mai commenterà, né in una comunicazione ufficiale né in via confidenziale, lo stato di salute o la forma fisica di un calciatore tesserato di un’altra società.

    Di conseguenza, l’AS Roma respinge l’attribuzione di qualunque giudizio sulle condizioni fisiche del giocatore". MILIK SI ALLENA DA SOLO A NAPOLI - Non si sblocca la trattativa per il trasferimento dal Napoli alla Roma: per questo motivo questa mattina il polacco, mentre la squadra era a Parma per la gara del Tardini, s'è allenato da solo a Castel Volturno.

    Altre Notizie