Calciomercato.com

  • Caso Pecini: dopo gli articoli di Calciomercato.com, posizione in bilico e inchiesta federale in vista

    Caso Pecini: dopo gli articoli di Calciomercato.com, posizione in bilico e inchiesta federale in vista

    • CM
    L'inchiesta di Calciomercato.com sugli affari del direttore generale empolese Riccardo Pecini, condotta in due puntate da Pippo Russo (qui per rileggere la numero uno e la numero due) e pubblicata la scorsa settimana, pare destinata a non rimanere priva di conseguenze. Molte indiscrezioni si inseguono in queste ore e potrebbero portare a due sviluppi clamorosi.

    Il primo sviluppo riguarda la posizione dello stesso Pecini e del suo staff in seno all'Empoli Football Club.
    Raccontano che il presidente Fabrizio Corsi sia furioso col suo dg. Quest'ultimo si sarebbe preso una furiosa reprimenda anche da parte dell'amministratore delegato Francesco Ghelfi. Che l'avventura empolese di Riccardo Pecini vada a chiudersi è fuor d'ogni dubbio. Si tratta solo di capire se si tratti d'una questione di giorni o di ore.

    L'altro sviluppo è ancor più clamoroso. Il caso, infatti, non è passato inosservato alla Procura della Figc. Che si appresterebbe a aprire un fascicolo. E un'inchiesta potrebbe portare sviluppi imprevedibili.
    Per quanto ci riguarda, noi di Calciomercato.com ribadiamo quanto detto in circostanze analoghe: abbiamo fatto soltanto il nostro lavoro, che consiste nell'indagare, incrociare dati e poi informare. Continueremo a farlo, con rispetto verso tutti e deferenza verso nessuno.

    Altre Notizie