Calciomercato.com

  • Champions, rivivi la MOVIOLA: Ibra chiede un rigore, due gol annullati all'Inter

    Champions, rivivi la MOVIOLA: Ibra chiede un rigore, due gol annullati all'Inter

    Inter e Milan in campo in questo mercoledì di Champions League, rispettivamente contro Shakhtar Donetsk e Atletico Madrid: su Calciomercato.com gli episodi da moviola.


    ATLETICO-MILAN h. 21.00
    Arbitro: Slavko Vinčić (SVN)
    Assistenti: Tomaž Klančnik (SVN) e Andraž Kovačič (SVN)
    Quarto uomo: Nejc Kajtazovic (SVN)
    VAR: Pol van Boekel (NED)
    AVAR: Jochem Kamphuis (NED)

    90' - Contatto tra Ibrahimovic e Oblak in area di rigore, potrebbe (eccome) essere rigore ma Zlatan parte da posizione di fuorigioco.

    27' - Ammonito Giroud per una sbracciata su Koke. L'Atletico chiede un rosso, il Milan protesta per il giallo. La manata sembra in effetti molto lieve.

    23' - Contatto tra Theo Hernandez e De Paul nell'area di rigore del Milan. Quello tra i due giocatori sembra un contatto lieve, l'arbitro lascia proseguire.



    INTER-SHAKHTAR h. 18.45
    Arbitro: Ovidiu Haţegan (ROU)
    Assistenti: Mircea Mihail Grigoriu (ROU) e Sebastian Gheorghe (ROU)
    Quarto uomo: Radu Petrescu (ROU)
    VAR: Christian Dingert (GER)
    AVAR: Marco Fritz (GER)

    58' - Annullato un altro gol all'Inter: Lautaro sblocca l'incontro, ma la rete viene annullata per un fallo commesso dall'attaccante argentino per smarcarsi.

    55' - Lauraro chiede un altro rigore per un contatto con Dodo, anche in questo caso Hategan lascia correre poiché è l'attaccante dell'Inter ad allargare la gamba per cercare il contatto.

    45+1' - Lo Shakhtar chiede un rigore per presunto tocco con il braccio di Perisic in scivolata, per l'arbitro e il VAR tutto regolare.

    37' - Lautaro cade in area dopo una lieve trattenuta di Stepanenko e invoca il calcio di rigore. L'arbitro Hategan non concede e dopo un consulto con il VAR conferma la propria decisione.

    24' - Annullato un gol all'Inter: Perisic porta avanti i nerazzurri, ma la rete viene annullata per fuorigioco di Darmian, autore dell'assist. Il VAR conferma.

    Altre Notizie