Calciomercato.com

  • Champions League, rivivi la MOVIOLA: Castagne esulta con il Var, Muriel graziato. Annullato un gol a Ronaldo
Champions League, rivivi la MOVIOLA: Castagne esulta con il Var, Muriel graziato. Annullato un gol a Ronaldo

Champions League, rivivi la MOVIOLA: Castagne esulta con il Var, Muriel graziato. Annullato un gol a Ronaldo

Sesta e ultima giornata di Champions League con due formazioni italiane in campo. Alle 18.55 l'Atalanta tenta l'impresa contro lo Shakhtar Donetsk, mentre alle 21 la Juve affronta il Bayer LeverkusenCalciomercato.com vi offre la moviola LIVE delle due partite.

FC Shakhtar Donetsk (UKR) - Atalanta BC (ITA)
Arbitro: Felix Zwayer (GER)
Assistant Referee 1: Thorsten Schiffner (GER)
Assistant Referee 2: Marco Achmüller (GER)
Fourth Official: Robert Schröder (GER)
Video Assistant Referee: Sascha Stegemann (GER)
Assistant Video Assistant Referee: Marco Fritz (GER)



74' Shakhtar in 10 uomini! Dodo colpisce Freuler con il braccio. L'arbitro, dopo essersi consultato con il guardalinee, decide di espellere il giocatore dello Shakhtar. La sbracciata del numero 98 degli ucraini è evidente, ma il contatto appare comunque lieve. Il rosso sembra eccessivo.

67' Convalidato dopo revisione al Var il gol del vantaggio dell'Atalanta. Gosens tocca per Gomez che, in area di rigore, serve al centro Castagne che la mette dentro. Dubbi sulla posizione di Gomez sul tocco di Gosens: il capitano della Dea è in linea, solo il braccio è oltre la linea difensiva degli ucraini. Gol regolarmente convalidato dopo una lunga revisione al Var.

56' Muriel, già ammonito, entra da dietro su Dodò al limite dell'area di rigore. L'arbitro lo grazia, evitandogli il secondo giallo, che poteva esserci.

15' Gol annullato allo Shakhtar: Teté,che poi metterà il cross da cui scaturisce il gol di Kovalenko, parte in fuorigioco. Palomino lo tiene in linea.


Bayer 04 Leverkusen (GER) - Juventus (ITA)
Arbitro: Benoît Bastien (FRA)
Primo assistente: Hicham Zakrani (FRA)
Secondo assistente: Frédéric Haquette (FRA)
Quarto uomo: Karim Abed (FRA)
Video Assistant Referee: Ruddy Buquet (FRA)

51' Bernardeschi serve Ronaldo tra le linee, CR7 riceve e segna, ma al momento del tocco del trequartista è avanti rispetto all'ultimo difensore del Bayer. Gol giustamente annullato per fuorigioco.

Altre Notizie