Calciomercato.com

  • Champions: passa l'Atletico. Ok Real, City, Bayern e PSG. In Europa League Galatasaray, Olympiacos e Shakhtar

    Champions: passa l'Atletico. Ok Real, City, Bayern e PSG. In Europa League Galatasaray, Olympiacos e Shakhtar

    Prosegue la sesta e ultima giornata dei gironi di Champions League, si parte alle 18.55 con il gruppo C. Mentre l'Atalanta gioca in casa dello Shakhtar Donetsk, la Dinamo Zagabria si gioca le ultime chance di qualificazione ospitando il Manchester City: Dani Olmo illude i croati, la tripletta di Gabriel Jesus e il gol di Foden fissano il risultato sull'1-4 finale che lascia la Dinamo fuori da tutto e manda lo Shakhtar in Europa League.

    Nel gruppo D, quello della Juve, l'Atletico Madrid supera con un secco 2-0  la Lokomotiv Mosca, e si qualifica così agli ottavi di finale come seconda del girone. Decidono la gara le reti di Joao Felix su rigore e di Felipe. In Europa League ci va il Bayer, terzo classificato.

    Nel girone B l'Olympiacos vince 1-0 contro la Stella Rossa, grazie a un gol all'87' di El Arabi, e si qualifica così ai sedicesimi di Europa League. Il Bayern, già certo del primo posto, supera invece 3-1 il Tottenham grazie ai gol di Coman, Muller e Coutinho.

    Infine nel gruppo A goleada del PSG che, già primo, supera 5-0 il Galatasaray con gol di Icardi, Mbappe, Neymar, Sarabia e Cavani. Vince anche il Real, 3-1 al Bruges.

    Altre Notizie