Calciomercato.com

  • Champions League, rivivi la MOVIOLA: tocco col braccio dubbio di Bonucci

    Champions League, rivivi la MOVIOLA: tocco col braccio dubbio di Bonucci

    Calciomercato.com vi offre la moviola LIVE del primo turno di Champions League. Spiccano le sfide tra Atletico Madrid e Juventus e tra Dinamo Zagabria e Atalanta: in Spagna dirige l'olandese Makkelie, in Croazia c'è lo spagnolo Gil Manzano.

    Le designazioni: 

    ATL-JUV: Makkelie, Diks, Steegstra, Mulder, Var Kamphuis, AVar Nijhuis

    83’ - Azione confusa nell’area della Juventus, De Ligt calcia per allontanare il pallone e Bonucci devia la sfera col braccio. I giocatori dell’Atletico Madrid protestano (Diego Costa viene anche ammonito), ma per l’arbitro e il Var non è calcio di rigore. 

    71' - Accenno di rissa tra Cuadrado e Rodri per un intervento lungo la fascia destra, dopo il gol di Savic. A farne le spese è il colombiano bianconero, che viene ammonito.

    63' - Si ferma il gioco: l'arbitro Makkelie è a terra dopo aver preso una pallonata, il gioco riprende dopo circa un minuto.

    22’ - Pjanic in ritardo da dietro su Diego Costa, l’arbitro richiama verbalmente il bosniaco. L’intervento era da ammonizione. 

    15’ - Ammonito Matuidi per una gomitata ai danni di Koke.​

    DIN-ATL: Gil Manzano, Barbero, Nevado, Munuera, Hernandez, de Burgos. 

    48' Fallo di Ademi sul Papu Gomez: l'arbitro fischia la punizione, ma non estrae alcun cartellino. L'intervento del centrocampista poteva meritare il giallo.

    Altre Notizie