Calciomercato.com

  • Roma-Porto e United-PSG in Champions: probabili formazioni, dove vederle in tv

    Roma-Porto e United-PSG in Champions: probabili formazioni, dove vederle in tv

    Questa sera torna la Champions League con il debutto del Var in occasione delle prime due gare vavevoli per l'andata degli ottavi di finale. Il PSG di Buffon gioca a Manchester contro lo United di Pogba (assenti Darmian, Valencia e Rojo da una parte; Neymar, Cavani, Meunier e Rabiot dall'altra), mentre la Roma ospita il Porto. Prima dei calci d'ìnizio verrà osservato un minuto di silenzio in memoria di Emiliano Sala

    Di Francesco recupera Manolas, ma non Under e Schick. Resta in dubbio il portiere svedese Olsen: se non ce la fa, è pronto Mirante. Capitan De Rossi è alla presenza numero 609 della sua carriera in giallorosso, Dzeko è a quota 15 gol segnati in Champions League con la maglia della Roma e punta al record di Totti (17). Dall'altra parte l'ex laziale Sergio Conceiçao deve fare a meno dello squalificato Corona oltre agli infortunati Aboubakar e Marega

    PROBABILI FORMAZIONI 

    Manchester United-Paris Saint-Germain (ore 21, diretta tv su Sky Sport
    MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): de Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Herrera, Matic; Lingard, Pogba, Martial; Rashford. All. Solskjaer. 
    PSG (4-3-3): Buffon; Kherer, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Verratti, Marquinhos; Dani Alves, Draxler, Di Maria; Mbappé. All. Tuchel. 
    Arbitro: Orsato (Italia). 

    Roma-Porto (ore 21, diretta tv su Sky Sport
    ROMA (4-3-3): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi, Pellegrini; Zaniolo, Dzeko, El Shaarawy. All. Di Francesco. 
    PORTO (4-3-3): Casillas; Militao, Felipe Augusto, Pepe, Alex Telles; Hector Herrera, Danilo Pereira, Oliver Torres; Otavio, Tiquinho Soares, Brahimi. All. Conceiçao. 
    Arbitro: Makkelie (Olanda). 
     

    Altre Notizie