Calciomercato.com

  • Choc Foggia, notte di follia: in fiamme l'auto di Iemmello, bomba carta contro i fratelli Sannella

    Choc Foggia, notte di follia: in fiamme l'auto di Iemmello, bomba carta contro i fratelli Sannella

    Il derby perso contro il Lecce e una situazione sempre più difficile in classifica hanno reso incandescente il clima a Foggia. Nella serata di ieri, riporta Sky Sport, polizia e carabinieri hanno deciso di pattugliare lo stadio in attesa dell'arrivo della squadra, ma nel corso della notte si sono verificati in città veri e propri atti intimidatori nei confronti del club e dei suoi tesserati.

    BOMBA CARTA CONTRO I SANNELLA - Una bomba carta è stata fatta esplodere nei pressi di una delle aziende dei proprietari del club, i fratelli Sannella. Sempre nel corso della notte, anche se l'incidente è ancora sotto accertamenti, ha preso fuoco la macchina dell'attaccante Pietro Iemmello con gli inquirenti che non escludono la natura dolosa. Infine anche Massimo Busellato, centrocampista espulso contro il Lecce, ha denunciato questa mattina l'esplosione di un petardo nel giardino della sua abitazione.


    IL COMUNICATO DEL FOGGIA - "La società Foggia Calcio e la Famiglia Sannella esprimono tutto il proprio sdegno per i vili attentati subiti nella notte di ieri. Comportamenti meschini che nulla hanno a che vedere con il Calcio e con il tifo, ed il cui unico risultato è stato quello di infangare  l’immagine di una intera comunità.Sono sotto gli occhi di tutti gli enormi sforzi economici fatti dalla Famiglia Sannella per sostenere questa Città e la sua squadra. Sforzi che non possono essere certo ignorati per le difficoltà del momento, al cui superamento la famiglia Sannella è quotidianamente impegnata con la passione e l’impegno di sempre. Da qui l’invito ai tifosi, quelli veri, a stringersi ora più che mai intorno alla squadra e ai suoi colori, certi che, remando dalla stessa parte, riusciremo a non darla vinta a chi ieri ha provato a farci del male."

     


    Altre Notizie