In questo sabato in cui torna il calcio italiano con la Coppa mi aggrappo alla giornata di Premier League. E a una quaterna piena di combo possibili e con quota redditizia.

Prima però parto dalla SINGOLA di Brighton-Liverpool. Klopp si deve presentare con una difesa rabberciata visti gli infortuni. I padroni di casa sono tosti, non si faranno camminare sulla schiena. Perchè hanno un ottimo ruolino dentro casa (cinque successi e tre pareggi in dieci partite). La quota della X è 6 contro 1: da quando l'ho vista ho preso ad ululare.

Passo alla quaterna. La partenza è la vittoria di Sarri contro Benitez, la quotarella è bassa ma se la sconfitta in Coppa contro il Tottenham (due pali e un gol preso regalato dal Var) ha detto che i blues stanno risalendo, non sarà il Newcastle a mettere paura.

Quindi la nostra Samp-Milan, nettamente la più bella delle tre italiane di Coppa: vado sulla combo 1X/under 3,5. Pensando anche al fatto che i rossoneri hanno in testa la Supercoppa, la Juve e un altro continente.

Poi le altre combo, in Burnley-Fulham (Ranieri deve fare un altro miracolo quest'anno) e Leicester-Southampton (i saints con un punto nelle ultime tre, anche se contro Sarri a Londra).

Volendo c'è Liga e Ligue 1. E Lazio più Juve...


I CONSIGLI DEL SABATO

Chelsea-Newcastle 1 (quota 1,25)

Sampdoria-Milan 1X/under 3,5 (2,05)

Burnley-Fulham 1X/under 3,5 (1,77)

Leicester-Southampton 1X/under 2,5 (2,25)


e la singola

Brighton-Liverpool X (quota 6,00)


La quaterna vale 10,2 volte la posta