Calciomercato.com

  • UFFICIALE: Zapata al Milan per 7 milioni

    UFFICIALE: Zapata al Milan per 7 milioni

    Arrivano le cifre riguardo l'operazione che ha portato Cristian Zapata al Milan: prestito a un milione di euro con diritto di riscatto fissato a quota sei.

    18.00 Anche il Milan ufficializza l'acquisto di Cristian Zapata: "AC Milan comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto Cristian Zapata dal Villarreal CF". 

    17.30 Il Villarreal ha ufficializzato la cessione, al Milan in prestito per una stagione, di Cristian Zapata "Il difensore colombiano, 25 anni, arrivato nella scorsa stagione al Sottomarino dall’Udinese, tornerà nel calcio italiano per giocare nella squadra rossonera", si legge.

    17.02 Cristian Zapata è un giocatore del Milan. Questa indiscrezione arriva direttamente da Gianluca Di Marzio che ha affermato che il difensore colombiano è già a Milano per sostenere le visite mediche.

    Gran colpo di mercato da parte della dirigenza rossonera che ha lavorato a fari spenti e ha tirato fuori dal cilindro il colpo che non ti aspetti. Zapata nella scorsa stagione ha militato nel Villareal che è retrocesso alla fine della stagione e questo ha agevolato la trattativa. Il Milan ha bruciato la concorrenza di squadre della Premier League, Napoli e Lazio.

    Con questo acquisto sfumano le altre piste che portavano a Mapou Yanga-Mbiwa, Mamadou Sakho, Davide Astori e Nicolas Nkoulou. Zapata arriva a Milano con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto.

    Altre Notizie