Calciomercato.com

  • Convocati Napoli: non solo Koulibaly e Mertens, anche Allan out in Coppa Italia

    Convocati Napoli: non solo Koulibaly e Mertens, anche Allan out in Coppa Italia

    Continua il momento complicato del Napoli. Mertens, Koulibaly, Maksimovic e Ghoulam, ma non solo: Rino Gattuso perde altri due giocatori per la sfida di domani in Coppa Italia contro la Lazio. Si sono infatti fermati oggi Allan e Younes. Sono dunque sei - più il lungodegente Malcuit - gli assenti di casa Napoli per i quarti di finale di coppa.

    Questo il report ufficiale del Napoli coi convocati per il match: "Seduta pomeridiana per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro la Lazio in programma domani al San Paolo per il quarto di finale di Coppa Italia (ore 20.45). Dopo una prima fase di attivazione, la squadra ha svolto esercitazioni tecnico tattiche e lavoro finalizzato al possesso palla. Chiusura con partitina a campo ridotto. Terapie e lavoro personalizzato per Maksimovic, Mertens, Ghoulam e Koulibaly. Younes ha subìto un trauma contusivo durante l'allenamento e non sarà del match. Anche Allan non è tra i convocati per un affaticamento muscolare".

    I convocati: Karnezis, Meret, Ospina, Di Lorenzo, Hysaj, Luperto, Manolas, Mario Rui, Tonelli, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Callejon, Insigne, Leandrinho, Llorente, Lozano, Milik.

    Altre Notizie