Calciomercato.com

  • Coppa Italia, c'è Napoli-Fiorentina: le probabili formazioni e dove vederla in tv e straming

    Coppa Italia, c'è Napoli-Fiorentina: le probabili formazioni e dove vederla in tv e straming

    Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia e se l'Atalanta ha strappato ieri il pass per i quarti battendo 2-0 il Venezia uscirà dalla sfida del Diego Armando Maradona la sua rivale. Si affrontano a partire dalle 18 il Napoli di Luciano Spalletti, ancora senza Osimhen (anche se ha avuto il via libera per allenarsi in gruppo) e la Fiorentina di Vincenzo Italiano, sconfitta pesantemente dal Torino martedì e chiamata al riscatto immediato nel big match di questi ottavi di coppa.

    PROBABILI FORMAZIONI
    NAPOLI
    (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Tuanzebe, Rrahmani, Juan Jesus; Demme, Lobotka; Politano, Mertens, Elmas; Petagna. All. Spalletti.
    FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Vlahovic, Saponara. All. Italiano.

    DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Napoli-Fiorentina, calcio d'inizio alle ore 18 al Diego Armando Maradona di Fuorigrotta, sarà visibile in esclusiva e in chiaro dalla reti Mediaset che la trasmetterà su Italia 1 (canale 4 o 6 del digitale in base alla regione) e Italia 1 HD (504 o 506)

    Altre Notizie