Calciomercato.com

  • Corso di preparazione per diventare agenti sportivi (CONI): 29 maggio a Milano!
Corso di preparazione per diventare agenti sportivi (CONI): 29 maggio a Milano!

Corso di preparazione per diventare agenti sportivi (CONI): 29 maggio a Milano!

A MILANO la Cataliotti Football Workshop,mercoledì 29 maggio 2019, ti offre un corso  per la preparazione all’esame davanti al CONI, prima tappa per diventare agenti sportivi nel calcio!

Una volta superato l’esame al CONI potrai sostenere l’esame davanti alla FIGC per coronare finalmente il sogno di diventare AGENTE SPORTIVO NEL CALCIO!

Verrà consegnato il materiale normativo da studiare in vista della prossima sessione d’esame prevista davanti al CONI nel mese di settembre.

In occasione del workshop, articolato in una intensa giornata di studio, verranno anche trattati i seguenti temi:

come iniziare la tua carriera da procuratore, come si diventa procuratori sportivi (ESAME AL CONI E ALLA FIGC), quanto guadagna un procuratore, quali sono le qualità del procuratore vincente, come creare una fitta rete di contatti, come e dove individuare i talenti, come proporre un calciatore ad una società di calcio, come collaborare con procuratori stranieri, come si assiste un calciatore in una trattativa di mercato, come si calcolano i costi di formazione dei giovani calciatori.

Alle suddette domande verrà data risposta dall’Avv. e Procuratore Sportivo Jean-Christophe Cataliotti.

Nel corso del workshop sarà, anche, presentato il libro “Procuratore Sportivo. Il manuale per saperne di più”di JC Cataliotti (Mursia Editore).

Nella quota di partecipazione  sono compresi tutti i materiali didattici aggiornati (suddivisi in tre dispense) con le NORME DI DIRITTO SPORTIVO, DIRITTO PRIVATO E DIRITTO AMMINISTRATIVO + alcune simulazioni d’esame!

A tutti i partecipanti sarà consegnato un ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE.

E’ richiesto il possesso del diploma di maturità.

Per maggiori info e iscrizioni clicca qui

Altre Notizie