Calciomercato.com

  • Dalle visite mediche all'incontro coi compagni: rivivi il CR7Day alla Juve
Dalle visite mediche all'incontro coi compagni: rivivi il CR7Day alla Juve

Dalle visite mediche all'incontro coi compagni: rivivi il CR7Day alla Juve

  • Nicola Balice, inviato a Torino
Il CR7-day è infine arrivato. Tutta Torino in stato d'allerta, centinaia di uomini delle forze dell'ordine all'opera fin dalle prime ore del mattino a presidiare l'area compresa tra gli ingressi dell'Allianz Stadium, il J Medical e la sede della Continassa. E migliaia di tifosi han cominciao a radunarsi aspettando Cristiano Ronaldo già dall'alba. Segui LIVE su Calciomercato.com gli sviluppi del CR7-day.

17.15 L'INCONTRO CON LA SQUADRA - Dopo essere stato in sede, Cristiano Ronaldo ha raggiunto il nuovo centro d'allenamento della Continassa, dove ha incontrato per la prima volta i suoi nuovi compagni e Massimiliano Allegri.
16.05 IN SEDE - Cristiano Ronaldo raggiunge la sede della Juventus, attesa per la presentazione che avrà inizio alle 18.30
 
15.45 VERSO LA CONTINASSA - Cristiano Ronaldo ha lasciato il J Medical e si muove verso la Continassa.
 
15.15 'BENVENUTO ' - Grande entusiasmo fuori il centro sportivo della Continassa. I tifosi della Juventus danno il benvenuto a Cristiano Ronaldo.

 
14.50  VISITE TERMINATE - Sono terminate da poco le visite di Cristiano Ronaldo. Cresce l'allerta della security con il campione portoghese che potrebbe di nuovo mostrarsi ai tifosi.

14.00 RONALDO CANTA "JUVE-JUVE"

13.00 VERGOGNA JUVE, CORI CONTRO NAPOLI

12.00 VISITE IN CORSO - In corso le visite mediche di CR7, il video pubblicato sui profili social della Juventus.
 
11.10 INIZIATE LE VISITE MEDICHE - Sono iniziate le visite mediche di Cristiano Ronaldo all'interno del J Medical.
 
11.00 L'ENTUSIASMO DEI TIFOSI - "Chi non salta interista è" il coro scandito a gran voce dai tifosi bianconeri, che hanno già eletto la loro rivale per questa stagione.
 
10.55 LE FOTO DELL'ABBRACCIO AI TIFOSI 
10.30 IL PUNTO SULLA GIORNATA DI RONALDO 

10.00 PORTACI LA CHAMPIONS -  Elegantissimo cristiano Ronaldo effettua la prima passerella e il primo coro non lascia scampo ad equivoci​: "Portaci la Champions". Per i tifosi l'acquisto di CR7 deve portare alla Juventus la vittoria nel trofeo internazionale più importante. 
   

09.55 BAGNO DI FOLLA - Primo bagno di folla per CR7. Primi selfie, primi autografi, primi cori.
09.50 In gran segreto Cristiano Ronaldo è stato in visita prima alla Continassa e ora è arrivato all'Allianz Stadium. Calciomercato.com lo ha intercettato, è tutto pronto per le visite mediche.
 

09.38 C'è grande euforia fra i tifosi fuori dal J Medical. Partiti i primi cori anche contro i rivali di sempre. Spicca quello contro l'ex difensore bianconero oggi al Milan, Leonardo Bonucci: "E Bonucci, dov'è?"
 
09.25 Sono circa un migliaio i tifosi della Juventus presenti davanti al J Medical. Nel frattempo cresce anche il dispiegamento di forze dell'ordine sia davanti al centro medico che davanti allo Stadium.

08.30 Tutto pronto al JMedical. Ronaldo è atteso per le 11 ma i tifosi sono già in fermento.
 

7.30 - J Medical blindato ma già invaso da tifosi e addetti ai lavori.
 

NELLA NOTTE - Jorge Mendes è rientrato al Turin Palace Hotel alle 00.35, con lui tra gli altri anche Peter Lim, presidente del Valencia. "Parliamo domani", le uniche parole del superagente di Cristiano Ronaldo.
 


Rivivi qui le le emozioni della giornata di ieri

Altre Notizie