Calciomercato.com

  • Crotone, le pagelle di CM: Messias da grande squadra, bene Ounas, Pereira inguardabile
Crotone, le pagelle di CM: Messias da grande squadra, bene Ounas, Pereira inguardabile

Crotone, le pagelle di CM: Messias da grande squadra, bene Ounas, Pereira inguardabile

  • Antonio Franco
Cordaz 6: Impassibile sui due pali dell’Inter, reattivo su Sensi nel finale del primo tempo. Anche sui gol non ha colpe considerando che sul primo la deviazione di Magallan lo manda fuori causa e tiro di Hakimi è troppo ravvicinato

Magallan 6: Soffre Lautaro ma tutto sommato regge l’urto dell’attacco più forte del campionato, sfortunato sul gol di Eriksen, la sua deviazione è decisiva.

Golemic 6: Sempre attento, anticipa Lukaku in un paio di occasioni e in generale non sfigura davanti all’attacco più forte del campionato. Peccato che quest’attenzione sia mancata fino ad oggi.

Djidji 5.5: Da un suo errore nasce l’azione che poi porta al gol di Eriksen, fino a quel momento non aveva fatto male fermando anche Lautaro in un paio di occasioni.

Molina 6: Prima a destra, poi a sinistra quando esce Reca, non fa una grande partita ma è un uomo ovunque e risponde sempre presente in qualsiasi ruolo venga schierato.

Messias 6.5: Inutile ribadire la sua forza, tecnicamente merita una grande piazza e oggi lo dimostra anche contro i campioni d’Italia con una partita straordinaria. Salta più volte l’uomo e tutte le azione offensive pitagoriche partono dai suoi piedi.

Cigarini 6: In mezzo al campo porta esperienza e qualità, non sbaglia nulla e ci prova anche su calcio di punizione,  all’intervallo rimane negli spogliatoi probabilmente per un fastidio muscolare. Stagione da dimenticare.

Dal 1’st Eduardo 5.5: Porta centimetri in mezzo al campo, solo quelli purtroppo, ha dalla sua di avere di fronte una linea mediana tra le più forti del mondo ma avrebbe potuto fare di più.

Benali 6: Buon primo tempo con diverse palle giocate vincendo anche alcuni contrasti contro Sensi, poi cala vistosamente nella ripresa.

Dal 20’st Vulic 5.5: Entra nel momento in cui l’Inter decide di vincere la partita e lui non può far altro che guardare

Reca 6.5: Tanta corsa finchè è in campo, riesce anche a prendere il tempo ad Hakimi in un paio di occasione. Peccato sia costretto ad uscire anzitempo

Dal 36’st Pereira 5: Ancora una volta non si mostra all’altezza, parte dalla panchina e trova il campo grazie solo all’infortunio di Reca: tanti errori e nessuna azione degna di nota.

Ounas 6: In avvio costringe Handanovic ad una parata in due tempo, da spesso fastidio ai difensori dell’Inter, una trottola imprendibile nel primo tempo. Cala nella ripresa, anche perché visibilmente stanco.

Dal 26’st Riviere 5: Un giallo appena entrato, poi sparisce.

Simy 5.5: Cincischia troppo con la palla tra i piedi, se fosse stato più rapido nella conclusione probabilmente avrebbe anche trovato il gol

All. Cosmi 5.5: Nulla da dire, il Crotone non molla contro i campioni d’Italia, c’è lo spirito ma manca la tecnica. Squadra già condannata prima del suo arrivo.
 

Altre Notizie