Calciomercato.com

  • Da 'Ultras' e 'The English Game' a Totti e Di Caprio: cosa guardare IN TV OGGI

    Da 'Ultras' e 'The English Game' a Totti e Di Caprio: cosa guardare IN TV OGGI

    Giornate a casa, perché lì si deve restare. Giornate a casa, da riempire con quello che si vuole: allenamenti in camera, libri da leggere, passeggiata sui social, una corsetta su calciomercato.com, film e serie tv, da sgranocchiare con gli occhi. Ce lo stanno raccontando tutti, nell'appuntamento quotidiano Diario di una quarantena: film in tv, serie on line, pellicole cinematografiche su cinema che hanno aperto la propria sala via web, di tutto e di più, insomma. E oggi, calciomercato.com vuole segnalarvi quello che, per la redazione, vale la pena essere visto oggi in tv. 

    Da Leonardo Di Caprio a Tom Hanks, dal teatro di Luigi Pirandello al tornare bambini con Holly & Benji e Dragon Ball, dal cinema italiano con due dei migliori attori italiani a quello americano, con un Keanu Reeves d'annata. E in mezzo, ovviamente, anche un po' di calcio, con due nuove uscite su Netflix: Ultrà e The English Game. Ah, c'è anche Totti, con l'ultima parte di Celebrity Hunted: anche fuori dal campo, il fuoriclasse resta sempre lui. Buona visione. 

    FILM: Ultras, su Netflix - Le musiche di Liberato, l'esordiente Francesco Lettieri alla regia. Il vecchio ultrà e il giovane, nelle vie di Napoli e con una trasferta a Roma da affrontare, tra problemi familiari e voglia di vendetta. 

    SERIE TV: The English Game, su Netflix - La storia di Fergus Suter, considerato il primo calciatore professionista della storia. Un viaggio nell'Inghilterra della seconda metà dell'800, tra calcio e lotta di classe, con Kevin Guthrie​ nella parte del leggendario giocatore scozzese.

    REALITY: Celebrity Hunted, su Amazon Prime - Ultime 3 puntate, tutte comunque disponibili sulla piattaforma, con Francesco Totti tra i protagonisti. C'è da fare perdere le proprie traccia, senza farsi trovare dai cacciatori. 

    FILM: Non essere cattivo, su RayPlay -Nella periferia di Roma degli anni ’90, Alessandro Borghi e Luca Marinelli sono due amici inseparabili, alla ricerca della loro dimensione, del loro essere, tra droga, risse e amori. A volte sbagliati, altre no. 


    SPETTACOLO TEATRALECosì è se vi pare, a teatro, ore 16.15 su Rai 5​ - Il capolavoro di Luigi Pirandello nella versione scenica del 1974, con Romolo Valli, Rina Morelli, Paolo Stoppa e Rossella Falk sul palcoscenico. 

    ANIMAZIONE:  Holly & Benji e Dragon Ball, dalle 18.35 alle 20, su Italia 2 - Come tornare bambini in un attimo, con Holly e il suo pallone e Goku e il suo caro Cell...

    FILM: J. Edgar, ore 21 su IrisInterpretazione da urlo di Leonardo Di Caprio in questa pellicola di Clint Eastwood che racconta la vita di John Edgar Hoover, direttore dell'FBI, che lavorò per i servizi per quasi mezzo secolo. 

    FILM: Saving Mr. Banks, ore 21.10 su Rai Movie - La storia di come Walt Disney è riuscito ad acquisire i diritti di Mary Poppins. Un corteggiamento ventennale, con Tom Hanks nei panni di proprio di Walt Disney.

    FILM: Orgoglio e pregiudizio, ore 21.10 su LA 5 - Joe Wright dirige il film tratto dal libro di Jane Austen: fedelissimo all'opera, candidato a 4 Oscar, vede il trionfo dell'amore tra l'orgoglio e il pregiudizio. 

    FILM: Matrix, ore 23.30 sul 20 - Keanu Reeves e un film che ha fatto la storia. In seconda serata, per chiudere al meglio. 

    Altre Notizie