Calciomercato.com

  • Dalla Spagna: il Real Madrid fa sul serio per Pjanic. E' l'alternativa a Pogba
Dalla Spagna: il Real Madrid fa sul serio per Pjanic. E' l'alternativa a Pogba

Dalla Spagna: il Real Madrid fa sul serio per Pjanic. E' l'alternativa a Pogba

In attesa di chiudere per l'arrivo di Hazard, ormai sempre più vicino, il Real Madrid accende i riflettori in Italia. Secondo il quotidiano spagnolo As, infatti, le Merengues potrebbero fare un tentativo con la Juventus per arrivare a Miralem Pjanic se non dovessero riuscire a portare in Spagna Eriksen e Pogba.

LA SITUAZIONE - La priorità di Zizou Zidane è il centrocampista del Manchester United e l'ha detto chiaro e tondo al club. Il danese del Tottenham rappresenterebbe, invece, la scommessa del club, ma non convince del tutto l'allenatore francese. Pjanic sarebbe quindi un'alternativa ai due, ma è il giocatore che potrebbe mettere tutti d'accordo: il centrocampista piace sia all'allenatore che al direttore generale del club José Angel Sànchez.

IL PREZZO - Secondo il quotidiano spagnolo, il Real sarebbe pronto a spendere una cifra di circa 70 milioni di euro per il giocatore sul quale ci sono anche Manchester City e Psg, una cifra lontana dalla rischiesta della Juventus che si aggira tra gli 80 e i 100 milioni.

I TEMPI - Una situazione che non si sbloccherà - eventualmente - prima dell'arrivo del nuovo allenatore bianconero. Motivo: se dovesse essere Sarri, l'ex Napoli potrebbe bloccare Pjanic e puntare su di lui per la prossima stagione (i due hanno anche lo stesso agente, Fali Ramadani). In Spagna guardano verso l'Italia, Pjanic nel mirino del Real Madrid.

Altre Notizie