Speciale Mondiali 2018 Notizie, Video, Statistiche, Dirette
Dzeko, un gol alla van Basten e il web impazzisce: 'Non era un bidone?' FOTO
18/10/2017, 23:45
Protagonista assoluto nel pareggio in rimonta della Roma sul Chelsea, Edin Dzeko continua a macinare gol in questo 2017 da sogno. 31 gol in 36 partite da gennaio ad oggi e una doppietta da brividi a Stamford Bridge che ha ribaltato, momentaneamente il risultato da 2-1 a 3-2 in favore dei giallorossi. 

In particolare è stata la rete del 2-2 a scatenare il web e non solo. Lancio dalle retrovie di Fazio e sinistro al volo sotto la traversa. Un gol che ha ricordato, per le movenze e la precisione quelli segnati da Marco van Baste con la maglia del Milan e dell'Olanda ma che, soprattutto, ha agitato i tifosi giallorossi che stanno rinfacciando a tutti i supporter rivali le bocciature rifilate al bosniaco alla fine della prima stagione nella capitale. Non era un bidone? Ecco la gallery del gol e degli sfottò più divertenti. 
 
Tutte le ultime sulla tua squadra sulle nostre app, scegli la tua: Android iOS Windows Phone
Le più commentate
19/06
2
di Pasquale Guarro
ESCLUSIVO!
Inter-Chelsea, idea scambio: Zappacosta da Spalletti, Vecino da Sarri
19/06
1
Milan, Sampdoria e Torino su Zaza: il Valencia spara alto, ecco il prezzo
16/06
1
La Francia vince, ma che fatica! 2-1 con l'Australia fra rigori, Var e autogol
Commenti
Devi inserire un contenuto al tuo commento prima di inviarlo!
Grazie per averci inviato il tuo commento. È stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.

Hai mai pensato di aprire un blog su Vivoperlei? Scrivi il tuo articolo, potresti vincere un premio ogni settimana!

Chiudi e non mostrare più Apri un Blog su VXL
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.