Calciomercato.com

  • Empoli, ecco Mancuso: 'Società importante. Juve? Irraggiungibile, non ci ho mai pensato'
Empoli, ecco Mancuso: 'Società importante. Juve? Irraggiungibile, non ci ho mai pensato'

Empoli, ecco Mancuso: 'Società importante. Juve? Irraggiungibile, non ci ho mai pensato'

Leonardo Mancuso, neo-acquisto dell'Empoli, è intervenuto oggi in conferenza stampa come nuovo giocatore toscano: "Devo ringraziare la società che ha investito molto, dimostrando ci credere in me. Questo è stato il motivo che mi ha spinto ad accettare la proposta dell’Empoli e adesso sono felice di essere qui. Arrivo in una società importante e, a livello personale, avere questa opportunità è motivo di grande orgoglio: farò di tutto per migliorarmi sempre più, Empoli è un passo avanti per me e sono pronto e carico per questa nuova avventura". 

SULLA SCELTA - "Come detto è stata fatta in base alla volontà del club che mi ha fortemente voluto e non potevo non accettare: avevo altre opzioni, ma quado è arrivata questa chiamata ho pensato solo a venire, sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta. A Pescara conoscevo Brugman, che mi ha parlato benissimo di Empoli, e in questi pochi giorni ho avuto la conferma di tutto ciò, trovando un società sana e organizzata, come dimostrano anche i fatti. Ricevere l’opportunità di giocare qui è una grande soddisfazione. Sono partito dal basso, ho attraversato momenti difficili e tutto il percorso fatto credo che mi aiuto molto forza per affrontare le eventuali difficoltà che si presenteranno. Più di una volta sono rimasto svincolato, a 18 anni sono ripartito dalla D e sempre ho fatto di tutto per ritagliarmi il mio spazio e lo farò ancora". 

SULLA JUVE - "Sinceramente non ci ho mai pensato, vedo la maglia bianconera come uno stimolo più che un obiettivo anche se forse in questo momento parliamo di un qualcosa di inarrivabile". 

Altre Notizie