Calciomercato.com

  • Emre Can: 'Tante offerte, ma ho scelto la Juventus. Ora vogliamo la Champions!'

    Emre Can: 'Tante offerte, ma ho scelto la Juventus. Ora vogliamo la Champions!'

    Dopo le prime settimane di lavoro con la Juventus e con Massimiliano Allegri, Emre Can ha parlato alla BBC: "Giocare con un calciatore come Cristiano Ronaldo, forse il migliore al mondo, è fantastico. Basta vedere quello che ha fatto e tutti i gol che ha segnato negli ultimi anni. Mi fa piacere essere nella sua stessa squadra, anche se gli altri club in Italia non ne sono così felici".

    SULLA JUVE - "Perché ho scelto la Juve? Avevo la possibilità di trasferirmi in tanti club, in Inghilterra e in Italia, ma la Juve mi voleva fortemente. Io sono molto felice di essere a Torino, c'è un grande progetto. Il nostro obiettivo principale deve essere la Serie A, ma ovviamente vogliamo vincere la Champions League. Non vogliamo semplicemente giocare e dire 'vedremo come andrà'. La Juventus ha sempre provato a vincere la Champions". 

    SUL LIVERPOOL - "La mia relazione con Klopp è sempre stata buona. Mi ha augurato il meglio per futuro quando gli ho detto che sarei andato via. Non tanti allenatori mi avrebbero fatto giocare così tanto nell'ultimo anno di contratto, ma ho sempre fatto del mio meglio. Ho sempre voluto aiutare la squadra, questo è quello che lui vedeva e il motivo per cui ha continuato ad avere fiducia in me".

    Altre Notizie