Calciomercato.com

  • ESCLUSIVO Ag. Tadic: 'Così con l'Ajax ha battuto il Real. Milan e Roma lo hanno chiesto, magari in estate...'

    ESCLUSIVO Ag. Tadic: 'Così con l'Ajax ha battuto il Real. Milan e Roma lo hanno chiesto, magari in estate...'

    • Daniele Longo
    Ci sono notti che non si cancellano, che rimangono nell'immaginario collettivo per le emozioni generate. E' il caso dell'Ajax, trascinato da una prestazione spettacolare di Dusan Tadic all'impresa di superare il Real Madrid per 4 -1 nel suo Bernabeu. Dusan è un nazionale serbo che aveva già fatto vedere il suo repertorio, fatto di estro e fantasia, in Premier League con la maglia del Southampton.  E pensare che questo talento in passato era stato vicino al trasferimento nella nostra serie A, come confermato in esclusiva a calciomercato.com dal suo agente Milos Malenovic

    Un gol e due assist nel Bernabeu, eventi che non succedono tutti i giorni. E' stata la migliore prestazione della carriera di Tadic?
    'E' stata una incredibile prestazione, sua e dell'intera squadra. Penso che non dimenticherà mai partita nella sua vita'.

    Vi siete sentiti dopo la partita? Se si, cosa vi siete detti?
    'Ci siamo incontrati dopo la partita nell'hotel della squadra. Era molto rilassato e felice. Dusan è un ragazzo molto sveglio, intelligente e alla mano. Non conosce l'arroganza, nemmeno al'1%. Può parlare di calcio tutto il giorno. Un giorno sarà sicuramente un allenatore'.

    Tadic è un giocatore  che abbina estro e fantasia. All'Ajax ha trovato quella continuità che, forse, gli era un po' mancata in passato?
    'Si sente molto bene nello stile  dell'Ajax. Sta mostrando la sua classe in diverse posizioni. L'Ajax era il giusto passo nella sua carriera'.

    Ieri alcuni tifosi italiani si sono chiesti come mai non ha giocato in serie A nonostante gli interessamenti di Roma e Milan...
    'Chi lo sa, magari ci giocherà in futuro'.

    Quindi conferma che ci sono stati dei contatti con  questi due club?
    'lo volevano la scorsa estate e lo scorso autunno, ci hanno provato quando era un giocatore del Southampton'.

    Altre Notizie