Calciomercato.com

  • Europa League, la MOVIOLA di Roma e Lazio: Pellegrini colpito in testa da una moneta! Annullato gol al Cluj

    Europa League, la MOVIOLA di Roma e Lazio: Pellegrini colpito in testa da una moneta! Annullato gol al Cluj

    Quinta giornata di Europa League con due formazioni italiane in campo. Alle 18.55 la Roma fa visita all'Istanbul Basaksehir, mentre alle 21 la Lazio ospita i rumeni del Cluj. Calciomercato.com vi offre la moviola LIVE delle due partite.


    Istanbul Basaksehir-Roma ore 18.55
    Ovidiu Hategan (ROU).
    Assistenti: Octavian Sovre (ROU) - Sebastian Gheorghe (ROU)
    Quarto uomo: Sebastian Coltescu (ROU).

    64' RIGORE NON CONCESSO A CRIVELLI - L'attaccante francese chiede un penalty per un presunto fallo di mano di Smalling in area.

    54′ PELLEGRINI COLPITO IN TESTA DA UN OGGETTO! - Pellegrini viene colpito da un oggetto scagliato dagli spalti mentre sta per battere un calcio d’angolo: il centrocampista giallorosso perde sangue dalla testa ed esce momentaneamente per farsi medicare, l'oggetto sembrava poter essere una moneta.​

    28' RIGORE CONCESSO A KOLAROV - Tiro dal limite dell'area di Kolarov, Mehmet Topal blocca la palla in area con un netto fallo di mano: penalty e ammonizione per il turco.

    22' RIGORE NON CONCESSO A ZANIOLO - Il centrocampista giallorosso, lanciato a rete, viene fermato in area dall'intervento di Ponck e Clichy, che lo stringono a sandwich: il terzino francese sembra toccare il pallone, il capoverdiano invece sembra intervenire sull'uomo, con il gomito sulla schiena.

    Lazio-Cluj ore 21.00
    Ali Palabiyik (TUR)
    Assistenti: Serkan Olguncan (TUR), Çem Satman (TUR).
    Quarto uomo: Mete Kalkavan (TUR)

    70' ANNULLATO GOL A TRAORE' - L'attaccante del Cluj trafigge Proto con un tap in da due passi che però parte da posizione di fuorigioco.

    Altre Notizie