Calciomercato.com

  • Europa League: United a valanga, crolla l'Eintracht. Vincono anche Leverkusen e Shakhtar
Europa League: United a valanga, crolla l'Eintracht. Vincono anche Leverkusen e Shakhtar

Europa League: United a valanga, crolla l'Eintracht. Vincono anche Leverkusen e Shakhtar

Il coronavirus ferma il mondo dello sport, ma Champions ed Europa League, al momento, vanno avanti. Dopo la due giorni di Champions, oggi torna in campo l'Europa League, con gli ottavi di finale, con sei partite in programma, in quanto Siviglia-Roma e Inter-Getafe sono state rinviate a data da destinarsi per il blocco dei voli tra Spagna e Italia, voluto dal governo iberico per contrastare la diffusione del coronavirus.

Nelle sfide delle 18.55 il Manchester United travolge 5-0 il Lask, rivelazione del torneo: segnano Ighalo, James, Mata, Greenwood e Pereira. Crolla in casa l'Eintracht Francoforte, battuto 3-0 dal Basilea con le reti di Campo, Bua e Frei. Vince anche l'Istanbul Basaksehir, 1-0 al Copenaghen con un rigore all'88' di Visca.

In serata spicca il successo del Bayer Leverkusen, che vince 3-1 a Glasgow, in un Ibrox Stadium pieno di tifosi, contro i Rangers. Decidono la sfida le reti di Havertz, Aranguiz e Bailey, per i padroni di casa segna invece Edmundson. Vince in trasferta anche lo Shakhtar Donetsk, 2-1 contro il Wolfsburg grazie a Moraes e Bahia. Finisce 1-1 invece tra Olympiacos e Wolverhampton, con i gol di El Arabi e Pedro Neto.

Altre Notizie