Calciomercato.com

  • Europa League: il Betis vince e si qualifica, ok Arsenal e Zenit. Eintracht primo, poker Chelsea, perde il Siviglia
Europa League: il Betis vince e si qualifica, ok Arsenal e Zenit. Eintracht primo, poker Chelsea, perde il Siviglia

Europa League: il Betis vince e si qualifica, ok Arsenal e Zenit. Eintracht primo, poker Chelsea, perde il Siviglia

E' tornata in campo l'Europa League, Si è partiti alle 16.50, con due anticipi. Nel gruppo G lo Spartak Mosca perde clamorosamente in casa contro il Rapid Vienna: segnano Zé Luis, Muldur e Schobesberger, austriaci ora primi e russi ultimi nel gruppo. Nel gruppo K l'Astana perde in casa contro la Dinamo Kiev: decide Verbic, ucraini primi e kazaki che restano secondi.

Il Bayer Leverkusen pareggia 1-1 contro il Ludogorets, nello stesso girone colpo esterno dell'AEK Larnaca contro lo Zurigo. Nel girone ora è pronto il Leverkusen, con lo Zurigo secondo: entrambe sono già ai sedicesimi. 

Nel gruppo B, vincono Salisburgo e Celtic, rispettivamente contro Lipsia e Rosenborg: le due squadre sono qualificate ai sedicesimi, tedeschi eliminati.

Il Bordeaux supera in casa lo Slavia Praga per 2-0 e vola a quattro punti, a tre dallo Slavia Praga. Lo Zenit vince col Copenaghen e strappa il pass per i sedicesimi.

Due 0-0 nel gruppo D, tra Fenerbahce e Dinamo Zagabria e tra Anderlecht e Spartak Trnava. Passano ai sedicesimi di finale Fenerbahce e Dinamo Zagabria.

L'Arsenal vince 4-0 sul campo del Vorskla Poltava e lo Sporting Lisbona supera per 6-1 il Qarabag: inglesi e portoghesi sono già ai sedicesimi di finale. 

Nel girone del Milan, infine, il Betis vince di misura contro l'Olympiakos e stacca il pass per i sedicesimi di finale. I greci si giocheranno il posto col Milan nell'ultima gara del girone.

Gruppo della Lazio già deciso: poker dell'Eintracht al Marsiglia, decidono la doppietta di Jovic e due autoreti. Tedeschi primi, italiani secondi, Apollon terzo e Marsiglia ultimo​.

Il Chelsea rifila quattro reti al PAOK con doppio Giroud, il giovane Hudson-Odoi e Morata: Sarri primo. Il Rennes vince contro lo Jablonec grazie a Grenier e può ancora sperare, pareggi tra Malmo-Genk e Rangers-Villarreal, con svedesi e belgi che si giocheranno tutto l'ultima giornata insieme a Besiktas e Sarpsborg: i turchi ribaltano i norvegesi per 3-2, grazie a Lens e Vagner Love. Infine il Siviglia, che perde con lo Standard ed ora rischia.



 
 

Altre Notizie