Calciomercato.com

  • Evra: insulti omofobi e minacce al PSG, poi le scuse VIDEO

    Evra: insulti omofobi e minacce al PSG, poi le scuse VIDEO

    Patrice Evra nei guai in Francia per un video diventato virale sui social in cui si abbandona ad alcuni insulti omofobi e minacce. Come si legge su L'Equipe, l'ex terzino francese della Juventus ha pubblicato ieri sera su Snapchat un filmato di 45 secondi in cui definisce il Paris Saint-Germain "una banda di checche, una squadra che non vincerà mai". 
    L'ex nazionale francese si è poi riferito ancora alla gara giocata al Parco dei Principi contro il Manchester United, in particolare ai giovani scesi in campo con la maglia del PSG: "Noi abbiamo fatto scendere in campo la squadra D, nemmeno la squadra C. Loro hanno fatto giocare i bambini, che poi ci hanno pulito le scarpe: quelli non hanno nemmeno lo sperma ancora. Voi ve ne state lì, a Parigi, a stendere il tappeto rosso a quella banda di femminucce". 
     
    COMUNICATO PSG - "Il PSG condanna fermamente gli insulti omofobi posti in essere da Patrice Evra
    nei confronti del club, dei suoi rappresentanti e dell'ex giocatore Jerome Rothen. Le sue osservazioni sono state profondamente scioccanti nei confronti del club, che è da sempre impegnato nel promuovere il rispetto nei confronti degli altri. La lotta contro l'omofobia è al centro dei progetti del PSG. Da anni il club è impegnato al fianco di Rouge Direct per combattere l'omofobia e le altre forme di razzismo". 

    EVRA SI SCUSA - Lo stesso Evra ha poi pubblicato un video di scuse su Twitter: "Amo questo gioco e, cosa più importante, amo tutti. Un breve messaggio per spazzare via tutta la confusione che si è creata". 
     

    Altre Notizie