Calciomercato.com

  • Fifa 19, il 31 maggio le finali della eChampionsLeague: Mkers presenti con il nuovo rinforzo Lev Vinken

    Fifa 19, il 31 maggio le finali della eChampionsLeague: Mkers presenti con il nuovo rinforzo Lev Vinken

    Sabato la finale di Champions League, ma il giorno prima toccherà alla sua versione virtuale: il 31 maggio si disputerà al Wanda Metropolitano la finalissima della eChampionsLeague, torneo organizzato da EA SPORTS in collaborazione con Uefa che metterà uno di fronte all'altro gli 8 migliori giocatori della competizione. In palio 100mila dollari per il vincitore (montepremi totale 280mila dollari) e un VIP ticket per la finale.

    In gioco per la vittoria anche l'ex campione olandese del Milan Ruud Gullit, che commenta: "La UEFA Champions League è un evento speciale per calciatori e tifosi. Non vedo l’ora di assistere alla prima Finale eChampions League e di stringere la mano ai migliori giocatori del mondo che si sfideranno".


    La notizia dell'ultim'ora è che tra i partecipanti ci sarà anche un team italiano: i Mkers hanno infatti ingaggiato Lev Vinken, player olandese tra gli otto finalisti qualificati. Il CEO dei Mkers Paolo Cisaria si dice soddisfatto: "L’acquisto di Lev è il segnale che Mkers vuole affermarsi sempre di più sulla scena internazionale anche su questo titolo di gioco e siamo convinti che questo investimento ripagherà gli sforzi che stiamo facendo". Quello di Lev Vinken non sarà l'unico esordio in casa Mkers: alla finalissima della eChampions League debutterà infatti anche la nuova divisa firmata Armani Exchange, nuovo sponsor tecnico del team.

     



    MODALITA' - I videogiocatori e i loro coach prenderanno parte a un draft eChampions League e comporranno la propria formazione scegliendo tra i calciatori che hanno partecipato alla fase a gironi della UEFA Champions League.

    Di seguito gli otto finalisti.

    DrNightWatch (Bulgaria)
    AlanAvi (USA)
    coL Joksan (USA)
    TG Zezinho (Brasile)
    Rafsou (Francia)
    NYC_Chris (USA)
    Marcuzo (Danimarca)
    xLevVinken (Olanda)

     

     


     

     


    Altre Notizie