Calciomercato.com

  • Follia: un padre scrive all'agente per proporre il figlio calciatore di... 2 anni!
Follia: un padre scrive all'agente per proporre il figlio calciatore di... 2 anni!

Follia: un padre scrive all'agente per proporre il figlio calciatore di... 2 anni!

  • Jean-Christophe Cataliotti
Gentile Procuratore,

buon giorno la contatto per quanto riguarda mio figlio...è un bimbo di 2 anni e ama il calcio. Guarda partite di calcio e non cartoni animati e gioca solo con il pallone. Non mi interessa se ha un futuro da calciatore...so solo che ha qualcosa di diverso.



Gentile Papà,

pubblico la sua breve email per due ragioni. La prima
è perché spesso in questa rubrica vengo tacciato nei commenti di inventare lettere e di fornire risposte a me stesso e non a reali interessati; evidenzio che viene a volte modificata la forma delle stesse, ma mai il contenuto. La seconda è che, ammettendo anche il caso che le lettere di questa rubrica siano davvero inventate (ma confermo strenuamente l'autenticità delle stesse), quando mi sono imbattuto nella sua lettera ho pensato che nessuno dei nostri utenti avrebbe creduto alla sue parole. Mettiamoci d'accordo: è uno scherzo il suo o la realtà supera anche la "mia" presunta fantasia?

Ma ora passo l'incombenza di rispondere a questo papà agli utenti di calciomercato.com. Per scrivere all'Avvocato Cataliotti utilizza lo spazio dedicato ai commenti, oppure vai su www.footballworkshop.it



Nuovo corso per aspiranti procuratori sportivi a Milano!

Corso osservatori in collaborazione con il Venezia! Ecco come iscriversi

 

Altre Notizie