Calciomercato.com

  • Genoa, Brlek: 'Sono all'altezza della Serie A. Ritornerò!'

    Genoa, Brlek: 'Sono all'altezza della Serie A. Ritornerò!'

    • Marco Tripodi
    Il suo bilancio con la maglia del Genoa è stato decisamente deludente: appena sette gare, tra campionato e Coppa Italia, di cui soltanto tre da titolare. Arrivato dal Wisla Cracovia ad agosto con la scomoda etichetta di nuovo Modric, sei mesi più tardi Petar Brlek è stato rispedito al mittente in prestito semestrale,
    Una bocciatura che il centrocampista croato considera solo parziale: "Penso di essere all'altezza di giocare in Serie A - ha raccontato al Secolo XIX - Certo, al Genoa speravo di avere più spazio ma tornare al Wisla non è stato un passo indietro".

    Il 24enne di Varadzin è dunque sicuro che la nuova esperienza in Polonia, dove nelle due stagioni precedenti seppe mettersi in luce, possa rappresentare per lui un nuovo trampolino di lancio per riconquistare il Grifone: "Con il Genoa ho ancora un contratto molto lungo, nulla è perduto".

    Alla fine della stagione in corso, Brlek terminerà il suo prestito al Wisla e tornerà al Genoa, al quale è legato da un accordo in scadenza a giugno 2021, e farà di tutto per essere riconfermato in rosa in vista della prossima stagione.

    Altre Notizie