Calciomercato.com

  • Rigoni al Parma, che punta altri due ex Genoa
Rigoni al Parma, che punta altri due ex Genoa

Rigoni al Parma, che punta altri due ex Genoa

  • Marco Tripodi
Manca solo l'ufficialità, probabilmente frenata dagli sviluppi giudiziari delle ultime ore, ma lo sbarco di Luca Rigoni al Parma è praticamente cosa fatta.
La conferma arriva in parte dallo stesso giocatore che, dopo essersi svincolato dal Genoa lo scorso 1 luglio, ieri sera ha pubblicato sulla propria pagina Instagram un lungo post di saluti e ringraziamenti a tutti coloro che gli sono stati vicino nel corso della sua parentesi rossoblù, soffermandosi in particolare sul presidente Preziosi e su mister Gasperini, oltre che sui tifosi. Nessuna menzione, invece, agli ultimi due allenatori, Ivan Juric e Davide Ballardini, con i quali il rapporto con il mediano veneto non è mai stato idilliaco. 

Intanto il Parma non si ferma qui e tratta anche altri due svincolati come Rosi (sempre ex Genoa) e Cerci, che l'anno scorso era a Verona. Piace sempre Sala (Sampdoria), c'è bagarre per Grassi (Napoli, ci sono anche Spal e Fiorentina) e Galano (si svincola dal Bari, piace a Foggia e soprattutto Benevento). 


 
 

Ringrazio il presidente Preziosi e mister Gasperini che mi hanno voluto tanto , così ho potuto conoscere in prima persona il club più antico d Italia!!! Fin da piccolo ho sempre avuto il sogno di giocare nel Genoa ..era la mia squadra in qualsiasi gioco! Tutto questo grazie ai suoi magnifici tifosi e lo spettacolare stadio !!! Ora che ho svolto 3 stagioni posso vantarmi di aver lottato per i colori rosso blu!!! Nella vita bisogna accettare le scelte ,e rimettersi in gioco ... Vorrei soffermarmi a ringraziare persone incredibili che mi hanno aiutato e a cui voglio bene:i preparatori Barbero e Pilati,il mister Murgita e Scarpi,i magazzinieri Basile e Girgi,il team manager Pellegri il mio amicone Carlone ,i fisioterapisti Perasso Della Monica Cistaro campofiorito e i dottori Gatto e Stellatelli !! Uomini indispensabili!!! Infine, cosa più importante, per l’affetto incredibile che ho ricevuto da tutti i genoani ..io non dimentico !!per sempre legato a voi !! Grazie genoani davvero !!! RIGO

Un post condiviso da RIGONI LUCA (@rigoni_luca) in data:


Altre Notizie