Calciomercato.com

  • Giovani promesse 'virtuali': il nuovo Barella è da urlo, come usarlo su Fifa 19

    Giovani promesse 'virtuali': il nuovo Barella è da urlo, come usarlo su Fifa 19

    • Daniele 'IcePrinsipe' Paolucci

     

    Futuri padroni del 'calcio reale', ma anche di quello virtuale: le giovani promesse si prendono Fifa 19, tutti i segreti per sfruttare al meglio i campioni in erba della Serie A su FIFA Ultimate Team!



    Nicolò Barella sempre più protagonista, non solo sui campi reali ma anche su quelli virtuali di Fifa 19. Il centrocampista del Cagliari e della Nazionale segna e convince, conquistandosi la sua prima presenza nella Squadra della settimana di FUT (Team of the week - TOTW): carta da 81 di valutazione generale, cinque punti in più della carta base.







    Del suo dinamismo avevamo già parlato (statistiche migliorate nella nuova versione IF con 84 di accelerazione, 81 di velocità massima e 80 di agilità), ma a fare la differenza è la sua abilità in cabina di regia: 78 di visione, 84 di passaggio corto e 83 nel lungo. Tradotto: un asso nell'impostare l'azione.



    SEGUI LE 'GILLETTE GIOVANI PROMESSE' SU GILLETTE_ITALIA



    Giovani promesse 'virtuali': il nuovo Barella è da urlo, come usarlo su Fifa 19



    Tagliato il primo traguardo, ottenere la prima partecipazione nella squadra della settimana, Barella ora non vuole più fermarsi e ha una lunga lista di obiettivi: salvare il Cagliari e approdare in una big nella realtà, nel digitale continuare a stupire per entrare nella Team of the season (TOTS), la squadra della stagione della Serie A. E' ancora Barella il protagonista del nuovo appuntamento settimanale dedicato alle 'Gillette giovani promesse' su Fifa 19!



     
     

    Altre Notizie